Non vedo l oraaaaa
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non vedo l oraaaaa
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
SCusate ragazzi mi confermate che il file del kernel di Castagna e' questo qui:
CastagnaITKernel_I9001_JB_v7.4_CFS_signed.zip
anche se nel post iniziale c'e' scritto ivendor (?) OC/UV ma il file e' uno non due. E poi e' buono questo file, perche' ogni volta che provo a flash in recovery il cell va completamente in tilt e mi si blocca di continuo.
Forse questo kernel non e' attendibile con l'alpha 5 o 6 . Mi manca qualche pezzo smeroni68? Help me!!!
Io ho letto ma posso dirti che fa veramente dei casini quel kernel. Io sconsiglierei proprio il download. Poi valuta tu. 1 ora per riprendere il cell
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
UPDATE v7.5 (solo ICS):
Rilasciata la nuova versione del kernel v7.5... primi post aggiornati...
Il rallentamento e uno scherzo risp ad altre cose che combina. Cm niente polemiche non servono. Chiarito thanks
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
Se aspetti un attimo, ho chiesto a Castagna di leggere i tuoi post e darti una risposta direttamente... io sinceramente è la prima volta che sento di problemi così pesanti su quel kernel... e ti parla chi fa da tester allo sviluppatore... per me se Castagna decide di rimuovere il download non è un problema, ma di mia iniziativa non lo posso fare... questo 3d è la versione Italiana di quello xda che mantiene lui... questo lo mantengo io...
Grazie la comprensione...
PS: castagna stà aggiornando i kernel del 8150... quando avrà finito passa di qua...
Mi dispiace per i tuoi problemi ma, innanzitutto quella versione non è altro che lo stesso kernel che viene usato su ICS, come esattamente fa Arco e Ivendor, cambiano solo dei parametri (per non andare nello specifico) e/o alcune ottimizzazioni varie che si possono modificare, quindi posso assicurare che è compatibile con tutte le CM10 alpha di ivendor, e anche se non ho ancora avuto modo di provare sicuramente anche con l'ultima alpha 6, visto che non ci sono stati cambiamenti rilevanti.
Se il tuo cell ha problemi sicuramente hai fatto qualcosa di sbagliato, perchè non pubblico cose che non funzionano, e quelle volte che è successo ho rimosso prontamente i files dal forum.
Poi se trovi un solo files è perchè ho solo accontentato quella schiera di utenti che pretendeva di avere il mio kernel per JB anche se ha problemi di performance, e non avrebbe senso pubblicare tutte e 3 le versioni.
Il rallentamento non è affatto uno scherzo, ed è stato constatato oltre che da vari utenti, sia da smeroni, e in primis dal sottoscritto. Ho perso veramente moltissime ore/giorni per cercare di sistemare/arginare questo problema di performance, e non ho ancora trovato una soluzione adatta, al punto di mettere un avvertimento, questo avviso puoi leggerlo anche nel mio post ufficiale in XDA. Altri problemi non ce ne sono e non ne crea, e chi non è soddisfatto può tornare semplicemente allo kernel stock di ivendor/arco o di chi vuole tramite recovery.