R: [KERNEL][ICS/JB][CM9] CastagnaIT kernel v7.5 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Non fare doppi post però
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Approvo la scelta di aumentare di circa 20 MB la RAM disponibile a scapito del video in 720p, che difatti aveva poco senso in quanto parecchio "scattoso" (laggy), e difatti io già avevo scalato a 480p.
In questo modo a mio parere non si sacrifica nulla è si ha il vantaggio di una maggior quantità di RAM per le applicazioni.
I miei complimenti a Castagna (e smeroni in qualità di tester e "consigliere"), su ics il kernel è certamente valido, adesso su cm9 rc2 di arco mi ha risolto il problema di illuminazione dei soft touch che con kernel originali rimanevano accesi ad ogni interazione col display; inoltre le prestazioni sono ottime su una ROM che su ics ad oggi è la più matura, quindi ottimo lavoro come sempre!
tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
Approvo la scelta di aumentare di circa 20 MB la RAM disponibile a scapito del video in 720p, che difatti aveva poco senso in quanto parecchio "scattoso" (laggy), e difatti io già avevo scalato a 480p.
In questo modo a mio parere non si sacrifica nulla è si ha il vantaggio di una maggior quantità di RAM per le applicazioni.
I miei complimenti a Castagna (e smeroni in qualità di tester e "consigliere"), su ics il kernel è certamente valido, adesso su cm9 rc2 di arco mi ha risolto il problema di illuminazione dei soft touch che con kernel originali rimanevano accesi ad ogni interazione col display; inoltre le prestazioni sono ottime su una ROM che su ics ad oggi è la più matura, quindi ottimo lavoro come sempre!
tapatalk
Credo ci saranno altre novità... Non voglio anticipare nulla ma probabilmente castagna farà contenti tutti i gusti!... E da quello che sto provando anche jb... Ho già detto abbastanza...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Bene, aspettiamo fiduciosi.
Per ora sto con cm9 ma presto rifarò il salto su jb che mi manca un po' (anche se come detto cm9 rc2 di arco è veramente buona e molto stabile), così se ci saranno novità lato kernel di Castagna le proverò sicuramente
tapatalk