nessuno sa darmi una spiegazione ?
Visualizzazione stampabile
non c'è una soluzione vera e propria....
pare che un governor eccessivamente conservativo e/o una frequenza minima troppo bassa possano peggiorare, ma apparte questo niente.
per il resto posso dirti che se pazienti un minuto dovrebbe riprendersi senza che tu debba togliere la batteria e che una alternativa valida al togliere la batteria è tenere premuto a lungo il tasto power :)
Ragazzi a me questo kernel mi piace però credo che non potrò mai usarlo perché sulla miui da qualche problemino, nei miei tre giorni di prova si è riavviato diverse volte, castagnait ha detto che li testa sulla cm9 pura quindi penso che siccome nella miui ci sono dei tweaks secondo me vanno in conflitto, spero che nelle prossime feature castagnait possa fare un test anche sulla miui che secondo me è la migliore rom che ci sia
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
cosa serve aumentare i voltaggi ?
Può servire per risolvere problemi come riavvii improvvisi.
Le CPU dei telefoni (come quelle dei PC e altri dispositivi elettronici) non sono tutte perfettamente uguali e quindi, avendo dei transistor infinitamente piccoli costruiti con una soglia di errore sulla dimensione e una composizione del silicio con una soglia di errore sulla purezza (naturalmente molto piccola), funzionano meglio con voltaggi diversi l'una dall'altra.
I kernel stock hanno tutti voltaggi piuttosto alti per permettere di far funzionare correttamente processori che vanno bene con voltaggi bassi e anche quelli che vanno bene con i voltaggi alti.
Quindi molti telefoni, avendo una CPU che magari non supporta voltaggi abbastanza bassi, si riavviano per evitare che il processore si danneggi e non funzioni correttamente.
Allora tu chiederai: perché non tenere sempre tutti i voltaggi alti??? Perché con voltaggi bassi (se il processore lo supporta) la CPU scalda di meno e consuma di meno, andando quindi anche ad allungare la vita del componente.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2