R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v7.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
Originariamente inviato da
giordyandro
Ottimo kernel per JB però fa fatica a connettersi con i dati mobili e WiFi!!...risolvo con lo switch in modalità aereo. Il kernel stock di Ivendor si connette subito e switcha 2g/3g senza problemi.
Smeroni se puoi riferisci a Castagna!! Uso il v7.6_JB_BIGMEM_OC_EXUV_CIT con CM10 alpha6 Ivendor.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Oggi ho messo aokp jb di crybert venendo fa cm 9 rc2 di arco; dopo aver fatto tutti i wipe, compreso factory reset, ho subito sostituito il kernel originale con quello di Castagna come quello sopra quotato.
Il kernel va benissimo, lo tengo a 1200 Max con luzactive e non ci sono problemi, quindi confermo anch'io la bontà del lavoro svolto, ma come giordyandro mi pare che il passaggio da 2g a 3g sia lento, a meno che non lo metta in modalità aereo.
Spero che tale info possa essere utile
tapatalk
R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v7.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
Pignata#man
Oggi ho messo aokp jb di crybert venendo fa cm 9 rc2 di arco; dopo aver fatto tutti i wipe, compreso factory reset, ho subito sostituito il kernel originale con quello di Castagna come quello sopra quotato.
Il kernel va benissimo, lo tengo a 1200 Max con luzactive e non ci sono problemi, quindi confermo anch'io la bontà del lavoro svolto, ma come giordyandro mi pare che il passaggio da 2g a 3g sia lento, a meno che non lo metta in modalità aereo.
Spero che tale info possa essere utile
tapatalk
Io non uso la bigmem... Puoi mettere la versione normale ed aggiornarci se capita la stessa cosa? Tkanks
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Quote:
Roky86
purtoppo non ho un backup nandroid :(
Allora ti è rimasta una sola cosa...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2