ottimo*____* ci sono stai dei turn off /reboot improvvisi durante l uso ?
Visualizzazione stampabile
ottimo*____* ci sono stai dei turn off /reboot improvvisi durante l uso ?
E' presto per dirlo... Ha iniziato oggi a giocarci... Vi terrò aggiornati...
EDIT: anche se qualcuno si è lamentato ecco un altro screen... Scusa pierm!
http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/aberujaq.jpg
Inviato dal mio GT-I9001
Ah ma non è che il Diablo vada bene o male, era x fare il confronto sul fatto che non mi da il "problema" della riaccensione momentanea! :D
Comunque io considero il Castagna uno dei migliori, avevo aspettato a installarlo su jb perché avevo letto dei problemi di prestazione [ma era la 7.5],quando ho letto della 7.6 l'ho installato anche inseguendo un miglioramento della durata della batteria, cissato dalle performance descritte in 1pagina, anche se si trattava di una cm9... Però non mi avvicino minimamente a quel risultato... :(
@Smeroni ma com benchmark il kernel 3.0 non dà quello spettacolo che effettivamente notiamo
Edit ci posto uno screen appena lo trovo, quello era a 1804MHz :p
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si ma tu hai l'overclock.. lui è a punto base 1400 mhz
Non trovavo lo screen quindi ho rifatto il test XD
http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/e8usaby7.jpg
Quelli che intendo dire é che le novità del kernel 3.0 non influenzano più di tanto i benchmarks, poi ovvio che quella di smeroni é una versione test ancora da implementare
Io comunque non ho ancora capito se la vSync é attiva sui kernel 3.0 che ci sono in giro.. almeno la grafica 2D-3D dovrebbe volare o sbaglio?
Il vsync dovrebbe essere attivo, ma se non ricordo male i driver video non sono definitivi... A 1804 non ho provato, anche perché il kernel non è ancora a posto (e neanche la rom, dato che serve quella compilata per il v3... Attendiamo ivendor quando rilascerà la experimental v3).
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2