R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v7.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Tranq smeroni. La cosa che non capisco e che guardando il tuo benchmark rispetto al mio. Noto che la maggiore differenza tra e mio punteggio e il tuo sta nella capacità di lettura e scrittura della SD. Mi chiedo da profano ma allora il test del kernel ha una valenza sulla benchmark oppure riguarda altri elementi in termini si maggior efficienza e prestaz. Giusto per sapere.
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando
Androidiani App
Le sd interne possono essere classe 4 o 6... Questo potrebbe generare le differenze... La mia è classe 6 (testata).
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v7.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Mi scuso per il doppio post...
ATTENZIONE: per stesse seguendo gli sviluppi di Castagna dal suo github, avviso che l'account è stato chiuso per un motivo che ritengo più che valido... se volete andatevi a leggere il post di castagna in inglese a riguardo!!!
xda-developers - View Single Post - [Kernel][JB/ICS][3.0.57] JaggyKernel_0.7
EDIT: il sottotitolo è "qualcuno lo ha fatto inc...zare veramente..."... pieno supporto da parte mia... il lavoro di sviluppo continua in privato... ha annunciato che probabilmente entro una settimana ci sarà il primo rilascio del suo v3.x.x
Condivido pienamente la sua decisione. Buon lavoro Castagna!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Mi associo pienamente anche io.
Buon lavoro Castagna!!Sostengo la tua decisione!!