CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 265 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2644
Discussione:

[ KERNEL ][✔JB] CastagnaIT v12.5 (OC/UV, Governors, I/O, ...) [27/10/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Letto il posti inglese del castagna. credo che non ci sia alcun commento a comportamenti del genere. Fa bene a chiudere e quando finisce il lavoro lo rende noto. troppa considerazione alla gente si da. Spero che in questi nostri forum ci sia un po piu di dignità.


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  2.  
  3. #1562
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Letto il posti inglese del castagna. credo che non ci sia alcun commento a comportamenti del genere. Fa bene a chiudere e quando finisce il lavoro lo rende noto. troppa considerazione alla gente si da. Spero che in questi nostri forum ci sia un po piu di dignità.


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Purtroppo era già successo con altri... comunque tutto è stato spostato in altri lidi privati... ora chi si definisce dev lo deve dimostrare di suo!!
    Un conto e ricercare ed attingere a funzionalità pubblicate da altri, un conto è prendere spudoratamente il lavoro altrui e renderlo fruibile prima che chi ci ha lavorato veramente lo possa fare di suo... comunque grazie a tutti per i post. Chiuso OT

    EDIT: Terzo test in canna... e si prosegue!!

    PS: i malfunzionamenti/spegnimenti che ha avuto castagna (a me non sono capitati) sembrano risolti facendo un factory reset ed una reinstallazione pulita della rom... vedremo se è vero...
    Ultima modifica di smeroni68; 06-01-13 alle 22:01
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato smeroni68 per il post:

    giordyandro (06-01-13),Matt95 (06-01-13),peppolax79 (06-01-13),TheGame97 (06-01-13)

  5. #1563
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    PS: i malfunzionamenti/spegnimenti che ha avuto castagna (a me non sono capitati) sembrano risolti facendo un factory reset ed una reinstallazione pulita della rom... vedremo se è vero...
    Nooo
    Non c'ho voglia di fare un altro reset

    Comunque sono completamente d'accordo con la decisione
    E tutti i problemi che hanno menzionato sul 2.6.35 Castagna v7.6 io non li ho mai avuti (con il 7.5 si, ma sono stati risolti magnificamente)

    EDIT: altra domanda (se non sono scortese ) ma per i test state usando JB o ICS??? Se JB (magari CM10) usate la stock di Ivendor o una versione modificata fatta apposta per girare con il kernel 3.0.x (come quella comparsa qualche giorno fa su XDA)??

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Matt95; 06-01-13 alle 22:15
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

    smeroni68 (06-01-13)

  7. #1564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 386 volte in 143 Posts
    Predefinito

    smeroni gia il solo fatto che castagna ha risolto i problemi di turn off improvvisi mi basterebbe per provare il kernel anche se non avesse wifi fotocamera ecc..... per quello cio l 'ipod *___________________* aspetto sto v3 *_____________________*

  8. #1565
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGame97 Visualizza il messaggio
    smeroni gia il solo fatto che castagna ha risolto i problemi di turn off improvvisi mi basterebbe per provare il kernel anche se non avesse wifi fotocamera ecc..... per quello cio l 'ipod *___________________* aspetto sto v3 *_____________________*
    Diciamo che io non ho ancora avuto nessun spegnimento secco a schermo spento o durante l'uso... lui è incappato in questi problemi ed il mio consiglio di piallare a zero e reinstallare sembra aver dato buoni frutti... il kernel è in costruzione pezzo dopo pezzo... comunque le premesse credo siano buone...
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato smeroni68 per il post:

    TheGame97 (06-01-13)

  10. #1566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 386 volte in 143 Posts
    Predefinito

    riuscira questa settimana a rilasciare una versione ?

  11. #1567
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGame97 Visualizza il messaggio
    riuscira questa settimana a rilasciare una versione ?
    Se lo ha scritto lui!! Salvo imprevisti credo di si... comunque seguite le evoluzioni della mia firma (in rosso ho messo il kernel attualmente in test con la data)...
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  12. #1568
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    non sono d'accordo con la politica di Castagna...
    Se si vuole sviluppare con filosofia open source si deve accettare il fatto che qualcuno puo` riusare il tuo codice, scritto con tanta fatica! Ovvio che vedere che gli altri si prendono i meriti dei tuoi lavori da fastidio.. Pero` i credits gli sono sempre stati attribuiti!

    Cosi` facendo nessuno ora puo` aiutarlo nello sviluppo del kernel, se non chiedendoglielo personalmente..

    In ogni caso continuero` ad usarlo, lo trovo ottimo!

  13. #1569
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo con la politica di Castagna...
    Se si vuole sviluppare con filosofia open source si deve accettare il fatto che qualcuno puo` riusare il tuo codice, scritto con tanta fatica! Ovvio che vedere che gli altri si prendono i meriti dei tuoi lavori da fastidio.. Pero` i credits gli sono sempre stati attribuiti!

    Cosi` facendo nessuno ora puo` aiutarlo nello sviluppo del kernel, se non chiedendoglielo personalmente..

    In ogni caso continuero` ad usarlo, lo trovo ottimo!
    Ti rispondo non ufficialmente: se dai un occhio al primo post di chi ha contribuito a generare questa situazione, non credo che tu possa trovare i credits che hai menzionato... altri come Diablo mi hanno contattato per sapere se potevano usare pezzi di sorgente di castagna, ed io l'ho indirizzato direttamente a Castagna che è stato ben lieto anche fargli assistenza per l'integrazione e comunque è stato correttamente menzionato nel suo primo post (sto parlando dell'HQ photo)... ora non voglio creare nessuna polemica, ma Jaggy ha anche ammesso di prendere spudoratamente il codice di Castagna ed ormai aveva capito che probabilmente il giochino era agli sgoccioli... purtroppo ha tirato troppo la corda...
    Ora, che nessuno possa essere reso partecipe del lavoro di Castagna è una assunzione non corretta... il sorgente è disponibile in forma privata... per ora solo castagna ed io siamo autorizzati ad accedere (io come reader, chiaramente)... se lo riterrà opportuno, sarà il dev che autorizzerà altri a partecipare. Comunque il lavoro di Castagna per lo più si è svolto con ricerche e sviluppo proprio; i contatti con ivendor sono ancora attivi e non c'è alcun motivo perchè non lo siano...

    Un'ultima cosa: l'altro motivo che ha portato alla "privatizzazione" è il bombardamento asfissiante da parte di un utente su xda (si dice il peccato ma non il peccatore... ed io posso confermarlo, perchè ho "subito" lo stesso trattamento) che ad ogni virgola modificata sul git partiva in PM a martellare soprattutto lui... posso immaginare che lo abbia fatto in buona fede, solo che sono intervenuto anche io per fermarlo spiegandogli che non era modo di fare, ma nonostante questo si è fermato per un giorno e poi è tornato alla carica... a casa mia questo si chiama spam!!! ... e ti fa passare la voglia...

    Scusate la lungaggine, ma ho ritenuto giusto spiegare due cosette...
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato smeroni68 per il post:

    Fitrico (07-01-13),Pignata#man (07-01-13)

  15. #1570
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo non ufficialmente: se dai un occhio al primo post di chi ha contribuito a generare questa situazione, non credo che tu possa trovare i credits che hai menzionato... altri come Diablo mi hanno contattato per sapere se potevano usare pezzi di sorgente di castagna, ed io l'ho indirizzato direttamente a Castagna che è stato ben lieto anche fargli assistenza per l'integrazione e comunque è stato correttamente menzionato nel suo primo post (sto parlando dell'HQ photo)... ora non voglio creare nessuna polemica, ma Jaggy ha anche ammesso di prendere spudoratamente il codice di Castagna ed ormai aveva capito che probabilmente il giochino era agli sgoccioli... purtroppo ha tirato troppo la corda...
    Ora, che nessuno possa essere reso partecipe del lavoro di Castagna è una assunzione non corretta... il sorgente è disponibile in forma privata... per ora solo castagna ed io siamo autorizzati ad accedere (io come reader, chiaramente)... se lo riterrà opportuno, sarà il dev che autorizzerà altri a partecipare. Comunque il lavoro di Castagna per lo più si è svolto con ricerche e sviluppo proprio; i contatti con ivendor sono ancora attivi e non c'è alcun motivo perchè non lo siano...

    Un'ultima cosa: l'altro motivo che ha portato alla "privatizzazione" è il bombardamento asfissiante da parte di un utente su xda (si dice il peccato ma non il peccatore... ed io posso confermarlo, perchè ho "subito" lo stesso trattamento) che ad ogni virgola modificata sul git partiva in PM a martellare soprattutto lui... posso immaginare che lo abbia fatto in buona fede, solo che sono intervenuto anche io per fermarlo spiegandogli che non era modo di fare, ma nonostante questo si è fermato per un giorno e poi è tornato alla carica... a casa mia questo si chiama spam!!! ... e ti fa passare la voglia...

    Scusate la lungaggine, ma ho ritenuto giusto spiegare due cosette...
    EDIT: ho ricontrollato e magicamente i credits ora sono apparsi... un esempio: lo scheduler ROW dovremmo essere solo in 2 ad averlo in prova... non sappiamo ancora per certo se è a posto, ed invece lo troviamo già rilasciato nella versione 0.7... se almeno avesse aspettato dopo il rilascio ufficiale non credo che castagna avrebbe reagito con tale intensità... però come ripeto, io condivido la scelta, perchè senza girarci troppo attorno, come i thread solo per dev sono pieni di spam, anche il panorama dev dell'ultimo minuto non mi sembra molto diverso... sviluppare non vuol dire solo copiare ed accrocchiare un kernel con meno funzionalità (apparentemente più performante)... in molti apprezzano il kernel Castagna ma dicono che è troppo pesante... a volte la pesantezza è legata a qualcosa fuori posto, come dimostrato con la v7.6... che è stata quasi un parto!! Se, però, invece di perdere tempo a mettere insieme un kernel transitorio che lascia il tempo che trova si applicassero a qualcosa di nuovo, forse sarebbe meglio per tutti... forse l'ho già scritto, ma: il v3.0.x stà ancora viaggiando su una rom NON compilata per il v3... finchè non abbiamo una rom così fatta è inutile fare compare tra un kernel e l'altro v3... comunque sono tutti ancora da rivedere e sistemare... il Castagna compreso...
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


Pagina 157 di 265 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy