Visualizzazione stampabile
-
Pensavo che dato che sei riuscito a modificare il minfree, perché non ottimizzare anche l' adj? :P
-
Come posso verificare se ho correttamente installato il 5.9? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ahasvero
Come posso verificare se ho correttamente installato il 5.9? Grazie!
Guarda sulla versione del kernel se c'è scritta la data del 13 settembre
-
Quote:
Skar3
Guarda sulla versione del kernel se c'è scritta la data del 13 settembre
Compare la scritta :" 2.6.35.14 ecc. #122 PREEMPT Fri Sep 14 15:08:05 CEST 2012
-
Quote:
Ahasvero
Compare la scritta :" 2.6.35.14 ecc. #122 PREEMPT Fri Sep 14 15:08:05 CEST 2012
E' sicuramente la 5.9, anche se da me c'è scritto il 13 set
EDIT: castagna ha ricompilato un altra build oggi, ecco perchè c'è la data del 14 da te
-
Ragazzi una cosa ma anche a voi il tempo di installazzione e il tempo di apertura di una app è aumentato di parecchio?
Per curiosità ho rifleshato sia la beta5 che la build8 lasciando i kernel "stok" e questo non mi capita cioè installo in un lampo e le app si aprono quasi subito,.non capisco è un mio problema?non credo....ho messo anche la romstok 2.3.5 per provare e installo immediatamente tutte le app perciò penso che sia un problema del kernel a questo punto
-
Quote:
mariuano
Ragazzi una cosa ma anche a voi il tempo di installazzione e il tempo di apertura di una app è aumentato di parecchio?
Per curiosità ho rifleshato sia la beta5 che la build8 lasciando i kernel "stok" e questo non mi capita cioè installo in un lampo e le app si aprono quasi subito,.non capisco è un mio problema?non credo....ho messo anche la romstok 2.3.5 per provare e installo immediatamente tutte le app perciò penso che sia un problema del kernel a questo punto
Hai seguito l'installazione consigliata dal punto 8 al punto 11?
-
Quote:
smeroni68
Hai seguito l'installazione consigliata dal punto 8 al punto 11?
certamente ora ho la 5.9 standard ma questo problema l'ho avuto sempre (se non sbaglio) con questo kernel....
Ma allora è solo un mio problema?
Ho fatto il confronto come detto prima con altre rom (es.tapatalk) con kernel 5.9 e precedenti lo installava in 8/9 secondi invece con altre rom compresa la 2.3.5 in 5 secondi max
Per non parlare delle aperture delle apk....
-
A me l'apertuta delle app sembra sempre la stessa come l'installazione, a livello di velocità
-
Quote:
Skar3
A me l'apertuta delle app sembra sempre la stessa come l'installazione, a livello di velocità
e a livello di installazione?