R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v7.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
Originariamente inviato da
jjnello
la 2.2.2, ho gia riscaricato il file e ho gia rifatto la procedura, ma niente da fare, l'errore persiste
Quote:
jjnello
la 2.2.1, ho gia riscaricato il file e ho gia rifatto la procedura, ma niente da fare, l'errore persiste
Non fare doppi post, modifica il precedente
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v7.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
jjnello
la 2.2.1, ho gia riscaricato il file e ho gia rifatto la procedura, ma niente da fare, l'errore persiste
La 2.2.1 è basata sulle api2, mentre il kernel sulle api3. Ti consiglio di scaricarti la v2.3.3.0 da xda ed aggiornare la recovery. Se non sai dove prenderla avvisami che ti cerco il link.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Quote:
jjnello
gentilmente puoi darmi il link, non so dove trovarlo e con l'inglese me la cavo poco
"il doppio post è stato un errore, si è impallato il pc"
Eccolo:
http://www.mediafire.com/?qjqdugxjt2fesca
Quote:
jjnello
ho qualcosa che non va, non mi installa niente, ho provato a flashare la cwm ma mi fallisce anche qui l'installazione
Se è così mi sa che devi riusare odin per flashare la recovery.
FeaMod. Però a questo punto spostati in help modding che col Kernel non c'entra niente
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Quote:
smeroni68
La 2.2.1 è basata sulle api2, mentre il kernel sulle api3. Ti consiglio di scaricarti la v2.3.3.0 da xda ed aggiornare la recovery. Se non sai dove prenderla avvisami che ti cerco il link.
A me sulla 2.2.1 non ha dato problemi per l'installazione :confused:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2