R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v7.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Mi aggancio al post... il problema degli spegnimenti purtroppo esiste come confermato anche da diablo anche sul kernel stock sorgente arco... castagna ha già provato a fare delle modifiche sulla parte del power management, ma purtroppo non sembra dovuto neanche a quello... il problema è che si fa fatica a rilevare i messaggi dmesg quando si pianta, perchè al riavvio il log è vuoto... quindi se non si riesce a visualizzare da dove nasce il blocco, la vedo dura trovare una soluzione... comunque sia, stò continuando il test e questa sera ho montato il test4 (che inizia ad essere un papabile per un eventuale rilascio)... purtroppo siamo comunque legati ai blocchi, speriamo che ivendor riesca a trovarne la causa... finchè si parla di un blocco al giorno credo possiamo sopravvivere, charo che se iniziano a raffica, non è sostenibile. Io da parte mia non ho più avuto blocchi da 2 giorni...
Lo spegnimento dipende dall'entrata in deep sleep, sicuro! Non ho mai avuto/sentito parlare di spegnimenti durante l'uso dello smartphone! Per la cronaca i riavvii per me ci sono solo col 7.6, con i kernel 3.0 mai avuto un riavvio, solo abbondanti spegnimenti (vi parlo di 7/8 spegnimenti in 24 ore o meno).
Comunque ieri avevo provato ad attivare le opzioni in "prestazioni->gestione memoria" attivando la pulizia risorse ed ho avuto un bel boot loop risolto solo con il wipe data.. ma é un problema solo mio?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v7.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
TheGame97
appena uscira la posso installare su ehndroix o la devo installare su una rom 3.0 come la remics jelly bean adatta al 3.0 kernel ?
Io l'ho testata su CM10 compilata per v3 mentre castagna sulla alpha 6 di ivendor... Quindi credo la puoi usare anche su ehndroix... Poi aggiornaci se va...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Quote:
TheGame97
appena uscira la posso installare su ehndroix o la devo installare su una rom 3.0 come la remics jelly bean adatta al 3.0 kernel ?
Quote:
smeroni68
Io l'ho testata su CM10 compilata per v3 mentre castagna sulla alpha 6 di ivendor... Quindi credo la puoi usare anche su ehndroix... Poi aggiornaci se va...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Confermo. Ho testato diversi kernel 3.0.57 sull'EHNDROIX II per iniziare a lavorare sugli aggiornamenti futuri ed è okay. Ora attendo che il nuovo kernel Castagna sia stabile che quasi sicuramente come in passato diverrà quello di default ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2