R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v7.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Come ho scritto nel post precedente, il rilascio avverrà domani... abbiamo continuato test e prove e finalmente siamo giunti all'arrivo... ma più tardi del previsto... ma questo è il risultato... tenetevi forte:
https://dl.dropbox.com/u/82930263/Ke...2-22-35-05.png
Buona notte...
7000 punti!! :D
EDIT: ma 134 MB/s in scrittura??? D:
Quote:
smeroni68
Sicuramente sarete utili... ricordatevi che è la prima versione Alpha (v10.0)... quindi potrà subire aggiustamenti... notte
Me lo sono sempre chiesto in che modo avreste differenziato il kernel 2.6 dal kernel 3.0 e adesso ho la risposta: il kernel 3.0 partirà dalla versione 10.0...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v7.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
Matt95
7000 punti!! :D
EDIT: ma 134 MB/s in scrittura??? D:
Me lo sono sempre chiesto in che modo avreste differenziato il kernel 2.6 dal kernel 3.0 e adesso ho la risposta: il kernel 3.0 partirà dalla versione 10.0...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Hehe... Questo è un errore di visualizzazione di antutu da sempre... 13,4 è il valore reale...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Quote:
robbynapoli
Smeroni inanzitutto complimenti a te e Castagna per l'ottimo lavoro che svolgete per rendere sempre migliore il nostro device! :D
Volevo chiederti un'informazione..ma per caso avete risolto il problema dei riavvii in questa giornata??
Come ho già detto io sono 5 giorni che non ho problemi. Il problema è random e potrebbe presentarsi ancora... Infatti verrà scritto chiaramente nelle note di rilascio. Notte
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
EDIT:
Un aggiornamento mattutino. Castagna sta già lavorando per preparare tutto. Io questa mattina ho qualche problema "malati" in famiglia e quindi non sarò molto presente per aggiornare il tutto. Ho chiesto a Castagna di passare anche di qua e postare il rilascio con info e link... quando mi sarà possibile, aggiornerò i primi post del thread...
Giusto una info sugli spegnimenti: sembra leggendo in giro su XDA che la baseband che presenta meno problemi di spegnimento sia la XXKPM (quella che ho su io)... castagna ha su l'ultima la KPO... quindi senza voler forzare nessuno, vi lascio questo spunto di riflessione!! Ciao e buona giornata a tutti.
Quote:
TheGame97
CASTAGNA HA RILASCIATO IL KERNEL 3 !!!!! ECCO IL LINK !!!
My Files
la provo sulla ehndroix prima e sulla erikmod in seguito !
Ragazzi l'unico problema é che non ho capito cos'è il sod xD
Edit: Castagna mi hai anticipato! Grandissimo lavoro, let's test!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2