Scusate il doppio post
Risolto sul calend facevo una cazz...io
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate il doppio post
Risolto sul calend facevo una cazz...io
Evidentemente usi la Alpha 6 di ivendor... no quella č per kervel v2.
Se vuoi usa questa:
cm-10-20130112-UNOFFICIAL-ariesve.zip
Ciao
Il kernel v3 ha il problema (come scritto svariate volte) che la camera NON SCATTA foto... se vogliamo chiamarlo bug ok, ma questo dipende dal "lavoro" di ivendor che purtroppo non ha tempo da dedicare al debug/sviluppo del kernel v3... quindi per questo dobbiamo aspettare.
Se fosse solo il test delle SD allora posso dirti con certezza che hai la sd interna piena, ma dato che si blocca sulla grafica, ti consiglio di rifare il flash del kernel e ricordati di fare sia prima che dopo il flash un wipe cache e dalvik e per ultimo un fix permissions. Aggiornaci...
Non penso sia un problema del kernel Castagna... Anch'io ho lo stesso bug di Antutu ma ho notato che mi capita anche con con il kernel stock della CM10... L'unico modo per risolverlo sembra fare un test a ROM "vuota" cioč subito dopo aver fatto il Wipe Data ma a volte il problema si ripresenta comunque...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Avete attivato per caso da opzioni sviluppatore la spunta di chiudi applicazioni quando l'utente la interrompe?il problema potrebbe essere quello
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Solo per informazione fuori dall'unico spegnimento di ieri il kernel non ha presentato nessun bug o scatto o altro.