R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v10.0 (OC/UV)
Quote:
Originariamente inviato da
roccofil
Avete attivato per caso da opzioni sviluppatore la spunta di chiudi applicazioni quando l'utente la interrompe?il problema potrebbe essere quello
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Adesso provo :)
EDIT: grazie, funziona!!!
-----------------------------------------------
Per quanto riguarda la mia opinione sul kernel posso dire che è veramente ottimo, purtroppo mi da fastidio solo il problema degli spegnimenti che mi capitano 2-3 volte al giorno anche se non ci metto molto a riaccendere il telefono.
Voglio far notare una cosa. Una volta mi è capitato che ci fosse uno di quei spegnimenti mentre era attivo il BLN (avevo appena ricevuto un messaggio) e, nonostante il telefono fosse completamente bloccato, le luci di notifica continuavano ad andare. Quindi penso che il telefono non si spenga di colpo, ma prima si blocchi e poi magari lo spegne l'utente togliendo la batteria o tenendo premuto il tasto Power. Anche perché, se il telefono si spegnesse, premendo il tasto Power per 2 secondi dovrebbe accendersi subito e invece bisogna tenere premuto il tasto per molto più tempo.
La mia è solo una considerazione che magari può essere utile a qualcuno :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Considerazione molto utile!!Si anche io devo tenerlo premuto un pò prima che si accende...praticamente si fa un Reset!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
jjnello
primo passaggio ho fatto come dici, ma niente da fare, ho reinstallato di nuovo il cm10 invendor e successivamente il kernel 7.6.....ho rifatto il test ed è andato a buon fine......punteggio totale 5540......
secondo me il problema che avevo prima me lo crea qualche applicazione, adesso le reinstallo eseguo il test dopo ogni singola applicazione installata
Nel mio caso ho risolto disattivando le Opzioni Sviluppatore (grazie a roccofil per la segnalazione). Prova anche tu a fare così...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Provo la exUV, sperando che non ci sono problemi di SOD. Intanto...http://img.tapatalk.com/d/13/01/16/egamyruv.jpg
:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Volevo chiedere una cosa a castagna... È possibile implementare nel kernel la funzionalità OTG?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
SuperDogo97
Qualcuno sa dirmi quali sono i bug maggiori e i pregi di questo kernel?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Mi perdonerai, ma negli ultimi giorni regolarmente c'è sempre qualcuno che ripete la stessa domanda... Leggiti i post precedenti e troverai la risposta.
Inviato dal mio GT-I9001