Oggi per la prima volta con il kernel Castagna mi si è spento il cellulare 2 volte (lo uso da quando è uscito e non ho mai riscontrato prima SOD), la mia configurazione è quella in firma
Visualizzazione stampabile
Oggi per la prima volta con il kernel Castagna mi si è spento il cellulare 2 volte (lo uso da quando è uscito e non ho mai riscontrato prima SOD), la mia configurazione è quella in firma
È anche merito del kernel 3, ma anche con la v7.6 avevo uno "score" simile, ma tieni conto che il test l'ho fatto con una frequenza massima di 1804 MHz.
Comunque è stato sviluppato bene e ha i "bug" sono relativi alla CM10, come USB e camera.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ok
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Grazie molto gentile.
Scusate ragazzi ma leggo di questi spegnimento del cell per il kernel. All'inizio sembrava fosse il base band. Io sinceramente non ho i vostri valori di a tutù. Sto sempre sui 6100 punti e freq min 225 max 1600 GHz. Ma spegnimento zero come anche blocco a tratti nulla. Ritardi niente. Sarò bravo io? Non credo. Per me il kernel va bene e a mio modesto parere dopo un po' si assesta ancora meglio nel funzionamento. Forse mi sbaglio però e la prima volta che il mio dell non spegnimenti.
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
Quale versione di questo kernel non ha bug? Per me non avere la camera funzionante non va bene.
Prendi la 7.6, bigmen oc.
Tapatalko, tapatalki, tapatalkiamo. :D
Scusa l'ignoranza ma dove la posso prendere?