Visualizzazione stampabile
-
Vediamoo un po'. Come controlli lo stato della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brio93
Vediamoo un po'. Come controlli lo stato della batteria?
per ora è sotto carica. ho provato a wipare dalvik e cache ma nnt. cmq credo di aver capito cosa sia. L'altro giorno ho provato ad installare degli script secondo l guida fatta da MennyDEV forse ho sbagliato qualcosa... peccato che l' unico modo per ovviare è riflashare la rom e sono stufo poi di ripristinare tutte le mod che ho installato.
-
Io ho un altro problema. Gia da tempo avevo messo il kernel 7.6 bigmen OC con la CM10 alpha 6 è non ho avuto nessun problemo. poi ieri ho notato dei rallentamenti cosi ho rifleshato la rom e il kernel. il problema che ora va in deep sleep solo quando sono collegato in wifi. mentre se sono in edge oppure in modalita aereo niente di niente. rimane alla frequenza minima di 245 (che in attesa di soluzione l'ho portata a 192). Molto Strano! o_O o_O Soluzioni?
-
Quote:
Abit
Io ho un altro problema. Gia da tempo avevo messo il kernel 7.6 bigmen OC con la CM10 alpha 6 è non ho avuto nessun problemo. poi ieri ho notato dei rallentamenti cosi ho rifleshato la rom e il kernel. il problema che ora va in deep sleep solo quando sono collegato in wifi. mentre se sono in edge oppure in modalita aereo niente di niente. rimane alla frequenza minima di 245 (che in attesa di soluzione l'ho portata a 192). Molto Strano! o_O o_O Soluzioni?
Deep Sleep con il wifi?
Sei sicuro che quando sia in aereo non lo stai caricando? Perchè se lo carichi rimane a 245 MHz.
Comunque il problema potrebbe essere qualche app in background.
-
Quote:
Originariamente inviato da brio93
Quote:
Originariamente inviato da Abit
Deep Sleep con il wifi?
Sei sicuro che quando sia in aereo non lo stai caricando? Perchè se lo carichi rimane a 245 MHz.
Ho lo stesso problema con 7.6 ex uv BFS. Anche quando non è in carica rimane sulla frequenza minima. Come faccio a capire quale app non lo fa entrare in deep sleep?
Inviato dal mostro che vive sotto il tuo letto
-
Quote:
brio93
Deep Sleep con il wifi?
lo so che sotto carica il cell non va in deep sleep per questa è tutto molto strano.. inoltre non c e nessun app in BG attivo perche lo vedo dal grafico della batteria.
l'unica cosa che noto di strano che nel datteglio della batteria la voce che consuma di piu si sistema operativo androind che ha di durata 6 ore (ossia il tempo che il cell era in modalita aereo senza andare in deep sleep)
-
Quote:
Giulios99
Ho lo stesso problema con 7.6 ex uv BFS. Anche quando non è in carica rimane sulla frequenza minima. Come faccio a capire quale app non lo fa entrare in deep sleep?
In primis, avete flashato bene il kernel?
-
Quote:
Giulios99
guarda dal dettaglio della batteria se in corrispondenza di attivo ci sono tante righe blue.. e poi vedi quale è la prima voce nel datteglio!
Quote:
brio93
In primis, avete flashato bene il kernel?
non è la prima volta che lo flasho sempre lo stesso procedimento! ho rifleshato di nuovo ma ho lo stesso problema. poi ho cambiato recovery quindi non posso fare un rispristino perche i vecchi backup sono con un recovery diversa.penso che l unica soluzione sia fare un full wipe. pero prima di procedere vorrei attendere se ci sono sviluppi sul kernel V 3 completamente funzionante in questa settimana rotfl rotfl
-
Quote:
Abit
pero è molto strano che prima il cell andava bene poi rifleshando la stessa rom e lo stesso kernel ho riscontrato questo problemo(non ho scaricato nessun app nuova).
Senti, ho capito il problema, però non fare doppi e tripli post, ascolta me, leggi il regolamento, perchè se ti becca dell, so c****.
-
coff coff, te li ho uniti stavolta, non farmi tornare la tosse ;)