Ho notato un'incompatibilità del kernel con Ehndroix II, l'ha riscontrata qualcun'altro o è solo un mio problema??
Visualizzazione stampabile
Ho notato un'incompatibilità del kernel con Ehndroix II, l'ha riscontrata qualcun'altro o è solo un mio problema??
Risolto il problema!! Era la sd esterna che è danneggiata e il sistema cercava di montarla tentando di correggere gli errori.ora è tutto ok!
A me il problema persiste... dalle impostazioni della batteria mi da lo schermo sempre attivo o.O
Inviato dal mostro che vive sotto il tuo letto
Mi dispiace ma torno al 7.6.. Ora non si accende nemmeno più il cell col 10.0
appena ci sarà una versione stabile 3.x lo aggiornerò senza pensarci due volte.. ma ora è troppo presto.
Update:
Stiamo testando il nuovo kernel v3.0.58 (di ieri sera) su una CM10 build non ufficiale di Blackmambazzz del 19 gennaio (solo per dev)... Il nuovo kernel è basato su quello di arco opportunamente modificato con le modifiche del v10.0... questo non ufficialmente è il v10.1... Stiamo attendendo una CM10 compilata con vsync attivo per poter vedere come si comporta... purtroppo molti si applicano nella compilazione ma per ora una CM10 con il vsync attivo non c'è ancora in giro... stiamo a vedere...
Comunque nonostante il vsync non attivo devo dire che questo nuovo kernel gira veramente bene!!
Se devo dire la verità, sono esattamente 2 settimane che non sento ivendor... con lui è un discorso via mail, ma rompergli le scatole se non ha tempo non è cosa da fare... comunque sono fiducioso che quando si libererà dagli impegni lavorativi e di studio si farà sentire... d'altronde confermarmi che non ha tempo non è utile mentre farmi sapere il contrario è sicuramente più interessante... quindi attendiamo... tanto sapete che quando ho notizie vi aggiorno a distanza di qualche ora!!!
Occhio che la sua rom non attiva il vsync... c'è ancora qualcosa da sistemare!!
Posso installare il kernel Castagna Ics con la rom Nightmare v.3?
Ho provato a farlo più volte ma non legge la sd card esterna (/mnt/emmc).
ciao.