R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v10.0 (OC/UV)
Io e funziona correttamente.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Chekkko10
Ho notato un'incompatibilità del kernel con Ehndroix II, l'ha riscontrata qualcun'altro o è solo un mio problema??
Incompatibilità del tipo?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
giuseppe4646
Incompatibilità del tipo?
Lo schermo diventa completamente nero dopo la schermata iniziale, ho provato ad aspettare ma non succede nulla.
Quote:
Chekkko10
Lo schermo diventa completamente nero dopo la schermata iniziale, ho provato ad aspettare ma non succede nulla.
Cosa hai flashato, versione normale o extreme uv?
Inviato da qui...
Quote:
Bedi
Cosa hai flashato, versione normale o extreme uv?
Una bigmem normale..
Quote:
Chekkko10
Una bigmem normale..
Allora non so a cosa possa essere legato dato che non ho mai usato un ehndroix, se fosse stato un exuv potrebbe essere stato legato ai voltaggi troppo bassi.
Riguardo ai voltaggi volevo segnalare a smeroni che quelli della versione normale possono essere abbassati in modo da essere, a stesse frequenze, superiori di venticinque. Ho provato mantenendo questa impostazione tutta la settimana e non ho avuto neanche un freeze o SOD
Inviato da qui...
Quote:
Bedi
Allora non so a cosa possa essere legato dato che non ho mai usato un ehndroix, se fosse stato un exuv potrebbe essere stato legato ai voltaggi troppo bassi.
Riguardo ai voltaggi volevo segnalare a smeroni che quelli della versione normale possono essere abbassati in modo da essere, a stesse frequenze, superiori di venticinque. Ho provato mantenendo questa impostazione tutta la settimana e non ho avuto neanche un freeze o SOD
Inviato da qui...
Non ho capito il discorso dei voltaggi! Scrivi di abbassarli e poi che siano superiori di 25? Ma intendi in più o in meno?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Quote:
smeroni68
Non ho capito il discorso dei voltaggi! Scrivi di abbassarli e poi che siano superiori di 25? Ma intendi in più o in meno?
Pardon, riscrivendo l'ultima parte mi sono dimenticato di aggiungere una parte. Comunque intendevo superiori di 25 mV rispetto alla versione extreme uv, naturalmente tranne i valori che coincidono in entrambi (quelli oc per intenderci). Spero di essere stato chiaro e utile ora :)
Inviato da qui...
Quote:
Bedi
Pardon, riscrivendo l'ultima parte mi sono dimenticato di aggiungere una parte. Comunque intendevo superiori di 25 mV rispetto alla versione extreme uv, naturalmente tranne i valori che coincidono in entrambi (quelli oc per intenderci). Spero di essere stato chiaro e utile ora :)
Inviato da qui...
Ora è chiaro, ma la cosa che hai scritto non ha molto senso, perche la versione normale è fatta per chi ha un telefono non molto fortunato che non è stabile ai voltaggi exuv... Per utenti come te c'è la possibilità di modificare i voltaggi ottimizzandoli a piacere... Come appunto hai fatto... Ciao