R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v10.0 (OC/UV)
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Ora è chiaro, ma la cosa che hai scritto non ha molto senso, perche la versione normale è fatta per chi ha un telefono non molto fortunato che non è stabile ai voltaggi exuv... Per utenti come te c'è la possibilità di modificare i voltaggi ottimizzandoli a piacere... Come appunto hai fatto... Ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Ma io sono uno di quelli sfortunati in realtà, dato che il mio telefono con la versione exuv non parte e dopo circa mezz'ora di uso di frequenze superiori a 1516 MHz ho dei freeze... Comunque il mio era naturalmente un consiglio al fine di avere un kernel sempre migliore, non certo una critica :)
Notte..
Inviato da qui...
Quote:
Bedi
Ma io sono uno di quelli sfortunati in realtà, dato che il mio telefono con la versione exuv non parte e dopo circa mezz'ora di uso di frequenze superiori a 1516 MHz ho dei freeze... Comunque il mio era naturalmente un consiglio al fine di avere un kernel sempre migliore, non certo una critica :)
Notte..
Inviato da qui...
Fidati... Tu non sei sfortunato... Lo è chi ha anche qualche problema con la versione normale... Per questo ti ho detto che basta usare una app per regolare a puntino i voltaggi... Forse mi sono espresso male, ma non l'ho presa come una critica, ti ho solo spiegato che per fare contenti tutti ci vorrebbero almeno 4 versioni di uv... La mia ottimizzata è quella bassa del grafico ai primi post, ma non mi importa limare i 25mV, tanto il consumo medio non cambia! Notte
Quote:
brio93
Aggiornaci sulla stabilità almeno, ciao! :)
Mi sono accorto ora che gli ultimi post sono spariti... Forse il sito in manutenzione...
Comunque: funziona tutto, finalmente... Il vsync attivo porta a dei puntuggi in antutu leggermente più bassi, ma la fluidità è molto buona... Ciao
Di antutu, a me, non me ne prega niente :D preferisco avere maggiore fluidità che mille punti in più xD
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Motivo del punteggio basso?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ragazzi :), c'è per caso un Castagna compilato con fotocamera parzialmente funzionante da sorgenti di arco oppure si sta aspettando ivendor :)?
.-.--.____.-._.-