A sto punto quale kernel devo flashare tra il BIGMEM OC, BIGMEM OC EXUV, OC e OC EXUV?
E che differenza c'è tra i 4? un thanks a chi mi sa rispondere esaustivamente.
Visualizzazione stampabile
A sto punto quale kernel devo flashare tra il BIGMEM OC, BIGMEM OC EXUV, OC e OC EXUV?
E che differenza c'è tra i 4? un thanks a chi mi sa rispondere esaustivamente.
Se ti interessa la camera come riprese video a 720P non usare un bigmem... Parti con OC e se tutto ok prova exuv... Se funziona e non si blocca il telefono lascia questo altrimenti torna indietro ad oc.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
UPDATE PRIMO POST:
Oggi sono a riposo ed ho aggiornato il primo post con le info sull'ultima versione v10.2... buona giornata
Ciao,
gran bel lavoro, è da ieri che sto giochicchiando con l'ultima CM ivendor + Castagna 10.2. Purtoppo come OC mi devo fermare a 1.6 (e la UV è proprio un miraggio) ma è comunque un bell'andare.
Ora gli scheduler sono ben 7; due li conosciamo ma gli altri che fanno? :)
Se vuoi provare, installa l'app IncrediControl dal market per cambiare i voltaggi. Gli scheduler gestiscono le richieste di I/O del sistema operativo... un consiglio: lascia il SIO e come governor Lulzactive... non perdere tempo per scoprire che questa combinazione è tra le migliori in circolazione... ciao
Ciao vorrei provare questo kernel, però ho letto feedback negativi sul gaming... Se volessi tornare indietro al kernel stock esiste uno zip flashabile ho devo per forza riflashare la rom o ripristinare un nandroid backup?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Se guardi nei download del kernel, in basso trovi anche l'originale di ivendor CM10 alpha7 e quello di Arco della CM9 RC2... comunque con l'ultimo v10.2, anche gli accaniti di gaming hanno apprezzato, non so dove hai letto di questi problemi... forse in post vecchi?
Mmm... purtroppo anche io ho avuto segnalazioni a riguardo del gaming,sull'EHNDROIX II e mi hanno detto che flashando il kernel stock di ivendor tutto si è risolto. Io ho voluto approfondire e non essendo un giocatore su smartphone ho installato alcuni giochi tra quelli più conosciuti ed infatti ho riscontrato dei lag. Temendo fosse l'EHNDROIX II ho provato la CyanogenMod 10 Alpha 7 e i risultati sono stati gli stessi.
Comunque il kernel è davvero ottimo,solo questi problemucci nel gaming che penso verranno risolti con le future release,visto che bisogna tener conto che questa è la prima vera release basata sul 3.0.60 completamente funzionante.
Io comunque,lo consiglio vivamente questo kernel sia perché chi lo sviluppa è italiano e sia perché secondo me è davvero l'unico che arricchisce di nuove funzioni quello di Ivendor.
Flashatelo ;)