R: [ KERNEL ][✔ICS✔JB] CastagnaIT v10.2 (OC/UV, Governors, I/O, ...) [30/01/2013]
Quote:
Originariamente inviato da
Lic
dopo 23 ore di utilizzo (da cpuspy: 22min a 1400mhz, 3h a 245mhz e 19h in deep sleep) la mia batteria e` al 52%. Uso la CM10 alpha 7 con castagna 10.2 OC.
Che ne dite?
Secondo me il consumo e` un po` elevatuccio... :/ con la cm9 e kernel 7.6 a quest'ora ero ancora al 70%!
praticamente non lo utilizzi!:)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: [ KERNEL ][✔ICS✔JB] CastagnaIT v10.2 (OC/UV, Governors, I/O, ...) [30/01/2013]
Non ho notato particolari lag nei giochi. Ho provato anche con most wanted e non ho riscontrato moltissimi lag. Credo che questo kernel sia veramente buono.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Lic
L'ho messa in allegato!
Cavolo è molto strano consuma troppo... Da quanto hai il cell? Hai mai fatto calibrazioni della batteria? Provato magari a riflashare tutto con un wipe data?
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
Quote:
sinistro
Ragazzi, qualcuno di voi è riuscito a far funzionare le BLN sull'Alpha 7 di Ivendor con il kernel I9001_3.X_JB_OC_ExUV_CITKernel_v10.2_s?
con BLN Controll (avevo già comperato la versione PRO che hai tempi su ICS funzionava egreggiamente) mi dice che non sono installate le giuste librerie, con il menù nelle opzioni qualsiasi cosa setto non cambia un tubo.
Non funziona... Castagna si è fatto compilare da ivendor le lib per jb, ma non funzionano... Quando le installi si blocca al boot, per questo nel primo post risulta cancellata la voce BLNv9...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2