sme hai messo male il link per l'immagine, da 404 ;)
Visualizzazione stampabile
sme hai messo male il link per l'immagine, da 404 ;)
Sistemato... c'era uno spazio nel path...
6370 senza OC direi che promette più che bene.. chiedo conferma a chi vuole provare: il 10.2 exuv no bigmem, con smartassv2 e sio a me viaggia molto ma molto meglio!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da squalino
Meglio proprio rispetto al lulzactive che é il default del kernel ma soprattutto sio migliora molto rispetto al row...il miglioramento nel mio caso é veramente macroscopico!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ero un po deluso dall'effetto burro...poi con questa combinazione finalmente ho capito!...il miglioramento sensibile però l'ho avuto cambiando lo scheduler o comunque con entrambi: lulzactive con row non era il massimo.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Complimentoni per il Kernel!!! va che una favola!!! confermo anch'io la combinazione smartassV2 + SIO il Top!!
Grazie 1000 Castagna & Smeroni!!! :D
Grazie mille per questa ulteriore dritta, io avevo lasciato come scheulder il row che ho trovato di default (perché comunque mi ci sono trovato bene), però con il sio ha un ulteriore spinta in avanti.
La combinazione smartassv2 + sio è la migliore, e in oltre con il kernel di castagna c'è un buon risparmio energetico.
Se poi nella prossima release le bln sono funzionanti è proprio tanta roba!
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sinistro
Con bln intendi la permanenza accesa delle luci dei due tasti per avvisare di nuove notifiche? Se si ora a me funzionano e questa mattina il telefono é rimasto in carica tenendo il 100% di carica mentre fino a ieri arrivava al 100 poi si scaricava un po e ricominciando da capo...pur restando sotto carica
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App