Come fai a far funzionare le bnl? A me non vanno. Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche con quest'alpha 7 della cyano10 ho installato il castagna stavolta non big mem (perché precedentemente avevo riscontrato lag in genere nella fotocamera) e mi trovo molto bene, anche io ho messo smartassv2 e sio e mi trovo da dio ( ho fatto anche la rima). Grazie a castagna e a smeroni!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Carica la batteria al 100 %,fai la calibrazione con una app apposita,lascialo arrivare al 10% e ripeti tutto tre volte e il gioco è fatto!!;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Senza voler mettere fretta a nessuno, gentilmente smeroni, mi potresti dire se si sa già una data approssimativa di rilascio del kernel con integrate le bln?
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
bha.. a naso posso sbilanciarmi e dirti... tra un mese... ma dato che ivendor oggi sta lavorando per la beta1, posso immaginare che entro una settimana (probabilmente) ci sarà un aggiornamento... se poi Castagna decide di rilasciare anticipatamente ed ufficialmente la lib per le bln v9, allora potrebbe essere anche prima... però vi avviso che da martedi a fine settimana sarò ancora all'estero per lavoro, quindi lascio a qualcuno di voi l'onere di tenersi aggiornato su xda e di riportare in questo thread le novità ed i link per il download... purtroppo a livello lavorativo sono ultra impegnato, per cui vi avviso in anticipo!!
Non c'è una guida per gli innumerevoli governor??
Ero abituato a 3/4 della GB+...ed ora non so quale usare..:(