Posso confermare che i driver luminosità automatica aggiunti da castagna funzionano al 100% grazie Stefano :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Posso confermare che i driver luminosità automatica aggiunti da castagna funzionano al 100% grazie Stefano :)
Ciao a tutti... vorrei chiedere ai gamers di aggiornarci sull'andamento della beta2 con il kernel v10.5... mia curiosità personale... grazie 1000
Non sarò un gamer accanito, ma é perfetto! L'unico dubbio é quello della luminosità che ho postato prima.. per il resto ho un telefono nuovo!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (Beta 2)
Kernel: 3.0.66 (CastagnaIT v10.5)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
Sinceramente ho messo al minimo la luminosità e non noto tonalità rossicce sul nero...
Grazie... a parte la battuta di qualche post fà, ho scoperto che quando non hai nulla da fare, una partitina a Subway surf non è niente male... soprattutto senza lag!!!
Ribadisco a chi gioca di postare come trova il nuovo kernel che, se non l'avete capito, è stato rifatto da zero partendo dai sorgenti di ivendor della beta2... eliminati alcuni tweaks "inutili" e fatte le "pulizie di primavera"... abbiamo un dev di tutto rispetto, che non si tira indietro se deve rifare tutto il lavoro da zero per migliorare il risultato... un grazie a Castagna per l'ottimo lavoro ed per il tempo che ci dedica... ed anche a me che gli dò retta e mi tocca giocare con il telefono!!! rotfl
Altri bug oltre al decodificatore hardware accoppiato a mx player con alcuni video che fa riavviare il telefono?
Io ho riscontrato alcuni problemi nello scattare foto. Le prime / prima vengono salvate correttamente, le altre invece vengono salvate come una foto completamente grigia. Se si esce e si rientra nella fotocamera allora si riesce a scattare una o 2 foto, ma il problema si ripresenta.
@ PER SMERONI
puoi gentilmente aggiornare la sezione download con il kernel stock ivendor beta 2 ?
Grazie
Golden
Per scrupolo ho scattato una 40ina di foto di seguito (però con la mod di david) e per quanto riguarda la parte fotografica non ho nessun problema.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2