Mettilo al primo post sme :)
Dunque non basta un cavetto dati + power? (se non ho sentito male esiste, ma non ne sono sicuro e potrebbe essere una stupidata )
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Visualizzazione stampabile
Mettilo al primo post sme :)
Dunque non basta un cavetto dati + power? (se non ho sentito male esiste, ma non ne sono sicuro e potrebbe essere una stupidata )
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Inserito il link nel primo post... in realtà basta anche un cavetto OTG dati + power, ma in giro è difficile da trovare... oppure te lo devi costruire... la mia soluzione (per il mio personale uso chiaramente... ho 4 porte a disposizione e non mi serve una presa di corrente!!) è la migliore... ivendor usa un cavetto OTG per S2 ed un hub (alimentato a corrente) da 7 porte della Trust... ma non è una soluzione portabile!!
Lo schema di collegamento (del cavetto di cui parli) è questo:
https://dl.dropbox.com/u/82930263/CM...%20Samsung.jpg
EDIT: se volete è questo... ma lo vendono dalla Cina!!
http://www.ebay.it/itm/Left-angled-9...6611de5&_uhb=1
Dimenticavo: per ora sono supportate solo chiavette/dischi formattati FAT e FAT32 (non NTFS)
Il kernel è veramente migliorato, molto fluido e il consumo della batteria sembra buono, ma ho notato anch'io che ora i grigi tendono leggermente al rosso. Se si modifica manualmente la luminosità arrivati al 50% nello sfondo si vede chiaramente il cambio di tonalità. Dipenderà dalla ricalibrazione dei valori di luminosità?
Andava tutto da dio finché non ha smesso di andare da solo in deepsleep, per curiosità è successo anche a qualcun'altro?
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
a me succede ogni tanto, tipo se installo un'app, che il telefono non va più in deep sleep, e tra le statistiche della batteria compare tale "media server" che inizia a scaricare la batteria a manetta.... io risolvo così, mando in play una canzone per un secondo e il problema sparisce.... ma non dovrebbe essere collegato al kernel, ne ho cambiato più di qualcuno da quando uso la CM10 (dall'alpha 7) ed è un problema che ho sempre avuto.. forse è collegato alla rom, magari Smeroni può dirci qualcosa di più se lui o Castagna ne sanno qualcosa
figurati, credo che proverò a scriverlo nel thread di ivendor, magari lo legge e vede se può fare qualcosa... ovviamente con tutta le gente che scrive li ci sono poche speranze :D spero che venga notato almeno qui il post!!
Ciao a tutti... Abbiate pazienza... Ivendor sta facendo delle verifiche sulle modifiche fatte da arco negli ultimi aggiornamenti... Anche lui e Castagna hanno avuto qualche problema dopo gli ultimi update... State tranquilli e siate fiduciosi... Siamo in buone mani!
EDIT : una delle mie attività comuni ai due dev è la raccolta di info in giro tra qui ed xda.... Ci giriamo le info e ci teniamo aggiornati... Anche le vostre esperienze vengono ascoltate... Tranquilli...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
si, immaginavo che vi giraste le informazioni, per questo ho scritto anche qui, così chi legge informa gli altri :D ho installato better battery stats, se avrò di nuovo questo problema vi posso fornire i log