R: [ KERNEL ][✔ICS✔JB] CastagnaIT v10.5 (OC/UV, Governors, I/O, ...) [24/02/2013]
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Smeroni scusa rilevò i seguenti problemi negli ultimi tre giorni, perdita del segnale WI FI (potrebbe l'alternanza del 3g?) lo schermo si blocca e va in death sleep non in deep sleep, cioè si blocca a schermo semi scuro nella schermata di blocco per circa uno due minuti. Dopo si illumina ma perde la funzionalità dei tasti, per cui occorre riavviare. Stasera nello scaricare una apk mi rileva errore codice -24. Provero' a rimmetere sia la cm che il kernel. Intanto non so se uqlcuno ha avuto questi proble,.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ciao pierm, ti consiglio di rifare l'installazione... La rom ha ancora problemi, ma da quello che scrivi credo sia necessario rifare tutto... Eventualmente prova prima da recovery a fare wipe cache e dalvik + fix permissions... Se non cambia rifai tutto. Notte
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
R: [ KERNEL ][✔ICS✔JB] CastagnaIT v10.5 (OC/UV, Governors, I/O, ...) [24/02/2013]
Quote:
Maswa
Meglio questo o il Nexus o quello nuovo di oggi del team NitroX?
Ho creato apposta un thread per evitare ciò
inviato da James Hetfield
grazie per le informazioni
Incrociamo le dita e buon lavoro
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
smeroni68
UPDATE:
Per chi non bazzica su xda, da questo pomeriggio stò testando la CM10 pre-Beta3 di ivendor basata sui driver wifi del codeaurora (gli ultimi di google) opportunamente ritoccati da arco ed ivendor per adattarsi al meglio al nostro 9001... questa sera ho ricevuto un update da ivendor riguardo la rom/kernel con alcuni commit/modifiche di arco per migliorare la stabilità del wifi.
Dalle prove e l'uso di oggi pomeriggio sembrano andare bene e sono più veloci ad agganciare la rete... ora ho aggiornato l'installazione con l'ultimo update da ivendor.
Castagna ha già preparato il kernel aggiornato, ma essendoci altri update attendo per domani un kernel ri-aggiornato e quindi proverò anche quello. Buona serata a tutti.
PS: se da come vedo il tutto funziona a dovere, in un paio di giorni ci sarà il rilascio della CM10 Beta3 di ivendor ed anche del kernel di Castagna... incrociamo le dita!!!
Per curiosità, visto che stai già testando il nuovo kernel, il problema di riavvio che si verifica usando mx player con il decodificatore hardware è stato risolto?
E l'altro problema del deep sleep che non funziona finché non riproduci dell'audio c'è ancora?
Grazie in anticipo delle risposte.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Smeroni68 potresti verificare se rimangono problemi di decodifica del codec webm.
Ti metto un link da aprire con un lettore video, occhio che se non va si riavvia il telefono.
www.808.dk/pics/video/gizmo.webm