Ho provato... il video parte e quando termina si riavvia il telefono... sto usando la CM10 pre-beta3 stock... grazie per il link, è sicuramente utile per testare il problema...
Per conferma l'ho avviato dal mio tablet e funziona perfettamente...
Visualizzazione stampabile
ATTENZIONE:
Ivendor ha rilasciato la CM10 Beta3 basata sui driver wifi del Galaxy Reverb/S3... NON UTILIZZATE la v10.5 del kernel Castagna, altrimenti non funziona il wifi!!! Abbiate pazienza ed attendete la prossima release del kernel... vi ho avvisato!!!
Ciao Leorocky, ho riprovato il video web che hai linkato... ora il telefono non si resetta!! Riproduce il video e continua a funzionare...
Eh sì, confermo!
So che non dovrei chiedere, ma secondo te, smeroni, Castagna rilascerà il kernel entro stasera?
PS non so se dipende da lui, ma si potrebbe sistemare la preview della camera frontale che non é centrata verticalmente? (Vedi nel thread di ivendor su xda, perché a parole é difficile da spiegare XD) Grazie :D
Edit: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2997
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (Beta 2)
Kernel: 3.0.66 (CastagnaIT v10.5)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
Ciao, questa sera non credo, perchè Castagna ha un impegno e non è a casa... visto che c'erano ancora movimenti sui git di arco/ivendor, ha fermato gli aggiornamenti del kernel a sabato... anche io stò usando lo stock di ivendor in attesa degli update... comunque devo dire che sono quasi 3 giorni che stò usando lo stock e sono sorpreso che (a parte la durata della batteria, per ovvie ragioni) risulta scattante nonostante la mancanza di ottimizzazioni... quindi posso resistere un paio di giorni senza il kernel di Castagna...
Per la centratura della camera frontale (quella linea fuori posto!!) non credo sia una priorità... sarà premura di ivendor rimettere la linea di pixel al posto giusto...
Buona serata!!
Lo dicevo solo perché, se vogliamo una ROM perfetta, dobbiamo curare anche i particolari! Sono d'accordo riguardo il kernel stock, il telefono gira veramente bene.. non oso immaginare con quello di castagna..! Buona serata ragazzi!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (Beta 2)
Kernel: 3.0.66 (CastagnaIT v10.5)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
INFORMAZIONE:
Per chi ha installato la CM10 Beta3 (comunque una rom basata sui nuovi driver dell'S3), ricordatevi che questi driver NON SUPPORTANO la cifratura WEP... è necessario usare WPA o WPA2... gli user su XDA che hanno avuto problemi con il wifi, avevano il router impostato con WEP!!!