R: [ KERNEL ][✔ICS✔JB] CastagnaIT v10.5 (OC/UV, Governors, I/O, ...) [24/02/2013]
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Ho provato... il video parte e quando termina si riavvia il telefono... sto usando la CM10 pre-beta3 stock... grazie per il link, è sicuramente utile per testare il problema...
Per conferma l'ho avviato dal mio tablet e funziona perfettamente...
Smeroni il mio router è un Thompson che mi è stato dato con la tiscali ora ho infostrada ma questo router ha sempre avuto WEP come cifratura e non ho nessun problema al collegare il tel col WiFi
Ho la Pac-Man 4.2.2 che per quanto ne so ha i nuovi driver WiFi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: [ KERNEL ][✔ICS✔JB] CastagnaIT v10.5 (OC/UV, Governors, I/O, ...) [24/02/2013]
Quote:
smeroni68
Sei sicuro che la pac-man usa i driver S3 e non i driver codeaurora? Basta che controlli nel folder dei driver /lib/modules) e vedi se trovi il dhd.ko (S3) oppure il bcmdhd.ko (codeaurora)...
Controllato dhd. ko (S3)
Quote:
davidteri
Controllato dhd. ko (S3)
Buona a sapersi... Se c'è qualcun'altro che può provare e ci riporta il risultato... Grazie
Smeroni anche io ho i driver di David ma uso solo la cm10 senza aggiunta di kernel. Non so se ti e utile
Quote:
pierm
Smeroni anche io ho i driver di David ma uso solo la cm10 senza aggiunta di kernel. Non so se ti e utile
Mi interessa sapere se hai la possibilità di collegarti in wifi ad una rete con protezione WEP... Non wpa e non wpa2... Grazie
Smeroni provato il WEP con il Cisco non funziona