grazie per avermi segnalato il problema
in effetti il problema c'è farò un controllo
Visualizzazione stampabile
Per verificare se mi va la versione extreme uv basta fare il test solo a Cpu e memoria con Antutu per tutte le frequenze?
nel primo post c'è il link per info del fast charge ma quando scarico la patch mi scrive nel nome nexus s. posso flahare tranquillamente?
Ragazzi confermate la compatibilità con la ParanoidAndroid?
Uff... ero passato alla ParanoidAndroid ma dopo averla provata ho deciso di tornare alla beta5 di Invendor tramite nandroid.. ora però sto notanto che il telefono non mi và più in deep sleep.. ho provato anche a reinstallarlo da 0, ma nulla.. (Sto provando la 5.3 Extreme UV)
Consigli?
EDIT: Smanettato tra governor differenti e "imposta all'avvio".. allarme rientrato xD
A livello pratico, avendo io attualmente in prova una ICS che mi sembra piuttosto "affamata", per quanto concerne il consumo di batteria si notano sensibili differenze tra la Standard e la Extreme?
Ragazi vi volevo chiedere come si fa ha capire che ho messo in kernel extreme?Perche li ho scaricati tutti e due e mi sta vendendo il dubbio che ho flashato lo standard.. Poi se imposto la freq a 1516 rischio di friggere la cpu??
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2