L'ho scritto ieri... Si
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Posto qui il problema anche se non riguarda il kernel castagna, ma la stock beta 3 di ivendor visto che smeroni comunichi direttamente con ivendor: da questo aggiornamento noto che quando cambio la luminosità del display il dispositivo va in freeze ancora con lo schermo acceso e sono costretto a spegnerlo forzatamente. Questo succede sia quando cambio la luminosità direttamente dal menù impostazioni, sia quando la cambio "strisciando" sulla barra di stato. Non succede a nessuno di voi?
Confermo...niente WEP...vorrà dire che setterò la mia rete a open abilitando gli accessi solo tramite il MAC address...ho una certa esigenza che le crittografie superiori non mi permettono...
Siamo un po' OT comunque...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Smeroni, se è possibile, castagna non potrebbe preparare un flashabile .zip che contiene solo le librerie delle bln v9 per poterle mettere su qualsiasi kernel jb?
Grazie.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Penso sia un po impossibile visto che ci sono cambi anche nel kernel l'unico che potresti fare è prendere la cartella system che ci sono dentro lo zip del kernel e metterla dentro un altra ROM ma dovresti mettere un kernel con BLN attivo
Sull altra ROM però
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Thegiolly
Io ho risolto seguendo i consigli di smeroni, anche se reputo comunque la cosa strana perchè quando ho installato la beta 3 avevo fatto il wipe dalwik e cache e il fix permissions, rifacendo la procedura invece ho risolto (è anche vero che non ho effettuato una clean install, ma credevo fosse un bug della rom)
Quello che ti ho consigliato l'ho vissuto in prima persona... quando aggiorni da versione precedente, c'è sempre qualcosa che rimane fuori posto... con qualche "ciclo" di wipe cache e dalvik + fix permission ho notato che si risolve... poi non vuole essere una procedura necessaria, ma sicuramente è utile!!