Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Ciao, ma stai parlando del thread su xda o androidiani?
Thread Androdiani, scusami per la non precisione, grazie per la risposta nel thread della cm10. Su xda purtroppo per lavoro non ho tempo per andarci, traggo le informazioni utili da questo forum, che trovo serio aggiornato e professionale, uno dei pochi.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pierm
Thread Androdiani, scusami per la non precisione, grazie per la risposta nel thread della cm10. Su xda purtroppo per lavoro non ho tempo per andarci, traggo le informazioni utili da questo forum, che trovo serio aggiornato e professionale, uno dei pochi.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
In generale se date dei riferimenti è sempre meglio, basta specificare se xda o androidiani... dato che posto su entrambi, almeno sono facilitato nel focalizzare la fonte... grazie a te.
-
UPDATE:
A breve verrà rilasciato l'aggiornamento v10.6 del kernel... ed anche il file per flashare da recovery il menu Avanzate custom per la CM10 Beta3 di Ivendor (inclusi i settaggi del kernel CastagnaIT)...
A dopo...
-
ciao qualcuno può postare un link per la vecchia versione del kernel 10.5? perchè uso ancora la beta 2rotfl grazie in anticipo!
-
Quote:
smeroni68
UPDATE:
A breve verrà rilasciato l'aggiornamento v10.6 del kernel... ed anche il file per flashare da recovery il menu Avanzate custom per la CM10 Beta3 di Ivendor (inclusi i settaggi del kernel CastagnaIT)...
A dopo...
V10.6 rilasciato...
Sono fuori casa... Provvedo più tardi ad aggiornare il primo post...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
allora è tempo di passare alla beta 3....
Thanks
-
UPDATE KERNEL v10.6 + ARIESPART v1.0 (PRIMO POST):
Aggiornamento fatto... postate le vostre impressioni (come sempre) riguardo questa nuova versione... ed anche del nuovo menu Avanzate (Ariespart)... grazie
-
Quote:
smeroni68
UPDATE KERNEL v10.6 + ARIESPART v1.0 (PRIMO POST):
Aggiornamento fatto... postate le vostre impressioni (come sempre) riguardo questa nuova versione... ed anche del nuovo menu Avanzate (Ariespart)... grazie
In futuro ci potrà essere una versione per 4.2.2?
-
Quote:
brio93
In futuro ci potrà essere una versione per 4.2.2?
Sicuramente... ma non chiedermi quando!!!
Notte
-
Quote:
smeroni68
Sicuramente... ma non chiedermi quando!!!
Notte
Mi basta sapere che ci sarà. :)