... prima ivendor deve/vuole terminare la messa a punto del kernel v3.0.x... poi probabilmente ci sarà l'aggiornamento per JB 4.2.2 (con CM10.1)... chi vivrà vedrà!!
Visualizzazione stampabile
Kernel che, anche se stamattina si é impuntato pesantemente (pochissima RAM libera), nel complesso é ottimo! Utilissimo anche l'ariespart modificato che fa fare tutto molto più comodamente! Sempre un grandissimo lavoro, Castagna! Grazie! É la migliore combinazione ROM/kernel in circolazione :thumbup:
OT Ora che abbiamo le librerie Qualcomm (forse, c'è tutta la questione del pmem/ION) possiamo avere JB 4.2.2 completamente ottimizzato?
PS Smeroni, sai se ivendor ha intenzione di backportare le librerie Qualcomm? Grazie! /OT
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (Beta 3)
Kernel: 3.0.68 (CastagnaIT v10.6)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
Ciao qualcuno può postare un link per il kernel CastagnaIT 10.5?
Inviato da una Pac-Man che scotta!
Quote:
Originariamente inviato da Pilone92
Ho solo quello della versione extreme undervolt bigmem:
https://www.dropbox.com/s/72blgx51mb...0.5_signed.zip
Stavo notando che il GPS non ha la precisione che aveva nelle scorse release.
Edit : comunque fluidissimo kernel pieno di chicche, adesso vediamo un po' il battery drain anche se mi sembra già ottimo!
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Smeroni scusa l'ariespart lo installi da cwm. Ma consigli sempre dopo un wipe e dalvik? Nella guida non lo specifichi o forse si capisce male.
Mi confermi inoltre che la CPU governo hyper si fissa tra 192-245 MHz. E impressionante la fluidità a una frequenza cosi bassa. Voglio testare se cade nel sonno.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Veramente un lavoro con i fiocchi, i Settings sono davvero un plus non indifferente.
Leggo anche frandom quindi la teoria dell'entropia ha effetti positivi??
L'unica cosa che ho notato è la luminosità del display che in modalità automatica sembra essere impostata con valori più bassi, ma penso sia voluto per il risparmio energetico.
Smeroni intendo le freq CPU. Che cosi basse non rallentano per niente nulla, questo e ottimo. Adesso faccio il flash dell'Aires
In ultimo il post 2107 mettilo se puoi all,ultimo in fondo dei primi post del thread, altrimenti per i volenterosi (:cool:) devono sfogliarsi le pagine oppure... Non lo sanno neanche. Sempre in buona fede intendo. Valuta tu. Lo stesso consigliere i nel thread della cm10 di matt95
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Donazione Paypal per CastagnaIT: http://forum.xda-developers.com/dona....php?u=4489432
quoto anche io fatto! :cool: