Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
Niente. Lo accendo, per circa 40 min va in slip e poi resta per ore a 225. Ho provato anche a cambiare governo. A fare i wipe. Come kernel ho U.V.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
controlla nel grafico del consumo batteria se il problema è anche x te il processo mediaserver...questo processo con la beta3 fa come vuole...all'improvviso si attiva dopo la ricezione di una chiamata e non si disattiva più...almeno così è successo stamattina a me...ho dovuto spegnere il cellulare x farlo arrestare
-
Quote:
punzo77
Niente. Lo accendo, per circa 40 min va in slip e poi resta per ore a 225. Ho provato anche a cambiare governo. A fare i wipe. Come kernel ho U.V.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Riproduci un qualsiasi suono per una decina di secondi, stoppalo e poi ti andrà di nuovo in DeepSleep.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
una specie di kernel control mi sembra sia spiegato in prima pagina..
Probabilmente lo avete già scritto da qualche parte, ma se voglio flashare l ariesve (e ho già flashato il kernel, riavviato, fatto ancora i wipe e fix permission) adesso devo fare il flash del ariesve e poi ancora i 2 wipe?
Inviato dal mio moddato e superveloce GT-I9001 usando Tapatalk 2
-
Quote:
Cippoz89
Probabilmente lo avete già scritto da qualche parte, ma se voglio flashare l ariesve (e ho già flashato il kernel, riavviato, fatto ancora i wipe e fix permission) adesso devo fare il flash del ariesve e poi ancora i 2 wipe?
Inviato dal mio moddato e superveloce GT-I9001 usando Tapatalk 2
quando vai a installare qualsiasi app nel sistema cioè dentro system/app è sempre bene fare wipe cache dalvik e fix permission altrimenti puoi avere dei force close di tutte le app. ti costa 5 minuti ma ogni tanto un wipe cache male non fa
edit
Quote:
Leorocky
Dopo più di 24 ore che il kernel 10.6 gira imperterrito riporto le mie considerazioni.
Consumi buoni, stabilità generale buona, stupendi i settings in avanzate.
Ho notato però che solo dopo diverse ore di funzionamento mi ritrovo con i processi in cache quasi tutti chiusi e una mancanza di ram e perdita di fluidità nei giochi come se ci fosse un problema di LMK. Non uso ovviamente task killer o simili.
Capita a qualcuno?
stesso problema ram completamente piena anche killando tutte le app
Edit :riavviando si risolve la questione della RAM
-
ragazzi questo fix CastagnaIT - AriesPart v1.0 a cosa serve?
-
Quote:
niverx
ragazzi questo fix CastagnaIT - AriesPart v1.0 a cosa serve?
Non è un fix, serve ad aggiungere alcune opzioni.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
-
-
Quote:
niverx
quali? come si istalla?
Leggi il primo post.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Nel primo post è scritto con un "N.B." che l'aries part è stato testato solo su cm10, qualcuno lo ha provato su endroix?deriva pur sempre da quello...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fitrico
Nel primo post è scritto con un "N.B." che l'aries part è stato testato solo su cm10, qualcuno lo ha provato su endroix?deriva pur sempre da quello...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Se hai il kernel v10.6 dovrebbe funzionare... con altri kernel non funziona...