Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi stamattina il cell e andato in sonno profondo S.o.d. due volte. Wipe e dalvik ed e' ripreso. E successo a qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Ragazzi stamattina il cell e andato in sonno profondo S.o.d. due volte. Wipe e dalvik ed e' ripreso. E successo a qualcuno?
Ciao pierm,
a me con la v10.6 non è mai successo... ora sto testando un kernel stock di ivendor che dovrebbe confermare il motivo dei reboot...
-
Quote:
smeroni68
Ciao pierm,
a me con la v10.6 non è mai successo... ora sto testando un kernel stock di ivendor che dovrebbe confermare il motivo dei reboot...
Per curiosità da dove dovrebbe provenire il motivo dei reboot ??
-
Quote:
smeroni68
Ciao pierm,
Smeroni il kernel va benissimo. Nello specifico e successo la mattina. Tolto il carica cell dalla notte riavvio regolarmente. Arriva alla schermata di blocco, dopo un minuto si spegne come sempre. Vado a riprenderlo e mi accorgo che e andato on s.o.d. provo a riavviare nulla. Tolgo la batteria ha ripreso regolarmente. Temperatura? La primavera:)
-
Quote:
Leorocky
Per curiosità da dove dovrebbe provenire il motivo dei reboot ??
Sembrerebbe legato alla implementazione del bln Cyanogenmod... Per ora senza questo non ho ancora avuto problemi...
Quote:
pierm
Smeroni il kernel va benissimo. Nello specifico e successo la mattina. Tolto il carica cell dalla notte riavvio regolarmente. Arriva alla schermata di blocco, dopo un minuto si spegne come sempre. Vado a riprenderlo e mi accorgo che e andato on s.o.d. provo a riavviare nulla. Tolgo la batteria ha ripreso regolarmente. Temperatura? La primavera:)
Io non ho avuto problemi... Vedremo se verrà riscontrato qualcosa...
-
Il Depp sleep si e bloccato due nuovo. Resta come mai non va più. Come faccio a capire qual e l applicazione che non lo f andare in sleep?
-
Quote:
punzo77
Il Depp sleep si e bloccato due nuovo. Resta come mai non va più. Come faccio a capire qual e l applicazione che non lo f andare in sleep?
Guarda su impostazioni applicazioni in uso e vedi le app che sono attive in RAM..prova a terminarle e poi verifica se funge il deep sleep
-
a me per due volte è capitato che la mattina alle sei di è bloccato sulla sveglia alle 6.00 :-)
almeno si è bloccato suonando .....
ciao
-
Quote:
smeroni68
Sembrerebbe legato alla implementazione del bln Cyanogenmod... Per ora senza questo non ho ancora avuto problemi...
Interessante, io nel mio utilizzo invece ho riscontrato un problema che deriva dal modulo GPS che se acceso e spento a random smette di funzionare, non fa entrare più in deepsleep e tocca riavviare per risolvere.
-
scusate, gentilmente qualcuno potrebbe postare un link del kernel versione 10.5 ExUV normal (NO BIGMEM). mi serve proprio! grazie...