Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno, stamattina prima di prendere l'aereo OTA mi ha comunicato la beta 4 di ivendor. Da una lettura veloce al changelog sembra una implementazione del kernel di Castagna ( questo e' ottimo!!) con l'aggiunta di qualche controllo sulla ram, non ricordo bene, legato al Reboot . Mi chiedo adesso: posso metterci sopra il kernel 10.6 o aspettiamo qualche ulteriore adattamento?
Grazie, buona giornata e buon lavoro.
Hirishiolo se vai sui primi post e sfogli gli aggiornamenti e la cronologia lo trovi, apri lo spoiler
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Ragazzi buongiorno, stamattina prima di prendere l'aereo OTA mi ha comunicato la beta 4 di ivendor. Da una lettura veloce al changelog sembra una implementazione del kernel di Castagna ( questo e' ottimo!!) con l'aggiunta di qualche controllo sulla ram, non ricordo bene, legato al Reboot . Mi chiedo adesso: posso metterci sopra il kernel 10.6 o aspettiamo qualche ulteriore adattamento?
Hirishiolo se vai sui primi post e sfogli gli aggiornamenti e la cronologia lo trovi, apri lo spoiler
Penso che tu deva aspettare nuovi kernel con gli ultimi sync dal branch di ivendor :)
-
Quote:
pierm
Quote:
davidteri
Penso che tu deva aspettare nuovi kernel con gli ultimi sync dal branch di ivendor :)
Ragazzi, aspettate l'aggiornamento del kernel... non mettete il v10.6!!!
-
Quote:
Hirishiolo
scusate, gentilmente qualcuno potrebbe postare un link del kernel versione 10.5 ExUV normal (NO BIGMEM). mi serve proprio! grazie...
Quote:
pierm
scusate purtroppo non la trovo, solo versione 7.5 a scendere...
-
Quote:
Hirishiolo
scusate purtroppo non la trovo, solo versione 7.5 a scendere...
E' vero l'ho notato anche io, ti do il link della mia che ho conservato in archivio. Ciao
http://dl.dropbox.com/u/25373594/I90...0.5_signed.zip
-
Quote:
pierm
grazie molte, ma mi servirebbe la versione normale, NO BIGMEM, sennò non posso fare video 720p ;) qualcuno la ha? grazie in anticipo...
-
Quote:
Hirishiolo
grazie molte, ma mi servirebbe la versione normale, NO BIGMEM, sennò non posso fare video 720p ;) qualcuno la ha? grazie in anticipo...
Ho solo questa, mi dispiace..:(
-
ok grazie cmq, se qualcuno avesse tutte le versioni 10.5 così si potrebbe anche aggiornare il post iniziale...
-
Quote:
Hirishiolo
ok grazie cmq, se qualcuno avesse tutte le versioni 10.5 così si potrebbe anche aggiornare il post iniziale...
spero di aver fatto le cose per bene
https://dl.dropbox.com/u/89236572/I9...0.5_signed.zip
https://dl.dropbox.com/u/89236572/I9...0.5_signed.zip
-
Quote:
Hirishiolo
... guarda bene al secondo post...:)