Reinstalla la rom...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi, stamattina mi e' venuta in mente una considerazione e pensiero che vorrei esporvi in merito a Tiziano. Visto che posso dire che si sta creando una community abbastanza vicina anche moralmente, nonostante la lontananza di ognuno di noi, grazie anche a Smeroni che ogni tanto ci rende partecipe anche della vita privata dei nostri sviluppatori, direi di fare un regalo a Tiziano per la sua laurea (visto che abbiamo contribuito anche noi con le nostre faq....:p) . Regalo anche con un thanks, donazione, non importa basta il gesto.
Domanda molto seria: chi e' Tiziano? Alias: ivendor, alias Arco68, alias.... :p e' castagna in diverse vesti? aahahahahah rotfl
tiziano è ivendor ;) sarebbe un bel gesto, anche se discuterne qui non è propriamente corretto, usiamo il nostro thread di ot eventualmente ;)
Concordo Dell e ti chiedo scusa per i due OT miei, ma era necessario in quanto nel Thread di OT non ci vanno tutti ;). Cmq grazie
e per gli auguri tutti qui.......https://www.androidiani.com/forum/of...ad-d-1128.html
ho una domanda, per usare la zram con questo kernel bisogna usare lo script da init.d? l'opzione nel menu prestazioni della cyano non funziona. chiedo perché avevo letto che lo script non andava usato col kernel 3.0, però continuo a leggere che supporta la zram swap questo kernel... e mi domando come si debba fare :D
La versione 10.6 di questo kernel è compatibile con la beta 4 della cyanogenmod ?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi ma la versione exundervolt anche se porta degli ottimi benefici per la batteria che rischi comporta ? vale la pena o è meglio utilizzare la versione con sofundervolt ? (una curiosità , la versione non Bigmem quanta RAM ha ?)
ExUV: nessun rischio
UV: nessun rischio
OC: qualche rischio se usi frequenze alte in continuo (overclock)
Bigmem : 369MB
Normale: 352MB
L'undervolt non comporta rischi, è solo che il telefono deve accettare di funzionare con un voltaggio minore, quindi la ExUV potrebbe non essere stabile su molti telefoni.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2