Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IZ1PSJ
No, di solito uso SmartassV2, ma sbaglio o il bug del blocco schermo è presente?
Edit: ma con nstools va cambiato qualcosa nella pagina cpu?
Il difetto sullo screen off è ancora presente in modo random... Serve più tempo per analizzarlo.
Non c'è nulla da impostare per la cpu.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
smeroni68
Il difetto sullo screen off è ancora presente in modo random... Serve più tempo per analizzarlo.
Non c'è nulla da impostare per la cpu.
scusate di che difetto si tratta? che non si accende il display all'arrivo di un messaggio? cmq ragazzi in poche parole ho lo stock di ivendor mi consigliate di passare al castagna? la batteria nn mi dura niente (sono al primo ciclo però)
-
Quote:
TheLion
scusate di che difetto si tratta? che non si accende il display all'arrivo di un messaggio? cmq ragazzi in poche parole ho lo stock di ivendor mi consigliate di passare al castagna? la batteria nn mi dura niente (sono al primo ciclo però)
No.
Ma da quando all'arrivo di un messaggio si dovrebbe accedere il display?
Si... Metti il Castagna...
-
Quote:
smeroni68
No.
Ma da quando all'arrivo di un messaggio si dovrebbe accedere il display?
Si... Metti il Castagna...
si prima accendeva adesso no, si accendono solo le BLN comunque ok metto il castagna, a proprosito mi faresti un favore mi sono dimenticato come si faceva il wape battery state? vado in recovery faccio il wipe battery a livello batteria 0% giusto? wipe battery e poi lo metto sotto carica fino a carica completa, sbaglio? grazie della risposta amico :)
-
Quote:
TheLion
si prima accendeva adesso no, si accendono solo le BLN comunque ok metto il castagna, a proprosito mi faresti un favore mi sono dimenticato come si faceva il wape battery state? vado in recovery faccio il wipe battery a livello batteria 0% giusto? wipe battery e poi lo metto sotto carica fino a carica completa, sbaglio? grazie della risposta amico :)
Bhe, se sei convinto che si accedeva... Mai successo a me...
-
Ho provato ad attivare i pagamenti delle app da conto Vodafone ma mi esce questo avviso...
http://img.tapatalk.com/d/13/04/02/amu4e6et.jpg
Inviato dal mio super i9001 JB
-
Quote:
smeroni68
mi faresti un favore mi sono dimenticato come si faceva il wape battery state? vado in recovery faccio il wipe battery a livello batteria 0% giusto? wipe battery e poi lo metto sotto carica fino a carica completa, sbaglio? come governor cosa mi consigli per mantenere fluidità e durata della batteria? grazie in anticipo della risposta amico ti meriti un thanks
-
Quote:
smeroni68
Neanche a me si accendeva. Forse siamo strani :p
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
pierm
Su gingerbread si accendeva.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll
-
Quote:
pierm
Quote:
sinistro
Su gingerbread si accendeva.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll
Io sinceramente GB non ricordo neanche com'è fatto... Ma CM9 e CM10 le conosco bene... Ormai sono 8 mesi che le uso, e testando i kernel oltre all'uso quotidiano ho una certa conoscenza delle CyanogenMod... Per questo mi è suonato strano che il display nella beta2 si accendesse e nella beta4 no...