Visualizzazione stampabile
-
Su GB si accende ma su cm no confermato
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Bhe, se sei convinto che si accedeva... Mai successo a me...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Si, è possibile attivare l'opzione, basta impostarla dall'app dei messaggi...
Quote:
IZ1PSJ
È capitato anche a me tempo fa, se non sbaglio per risolvere devi togliere e poi rimettere l'account Google. Comunque non ci metti tanto a trovare la soluzione, basta cercare su Google il codice tra parentesi quadre ;)
Quote:
TheLion
mi faresti un favore mi sono dimenticato come si faceva il wape battery state? vado in recovery faccio il wipe battery a livello batteria 0% giusto? wipe battery e poi lo metto sotto carica fino a carica completa, sbaglio? come governor cosa mi consigli per mantenere fluidità e durata della batteria? grazie in anticipo della risposta amico ti meriti un thanks
Il Wipe Battery Stats non serve a nulla, infatti sulle ultime versioni delle varie recoveries è stato rimosso. Basta che fai scaricare la batteria fino a 0% e poi ricaricare il telefono da spento fino al 100%, ma non farlo sempre perché le batterie al litio si degradano più velocemente se vengono scaricate del tutto (ecco perché quando la batteria va sotto al 20% ti compare l'avviso di collegare il caricabatterie).
Per i governor puoi usare Lulzactive e SmartassV2.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Matt95
Si, è possibile attivare l'opzione, basta impostarla dall'app dei messaggi...
È capitato anche a me tempo fa, se non sbaglio per risolvere devi togliere e poi rimettere l'account Google. Comunque non ci metti tanto a trovare la soluzione, basta cercare su Google il codice tra parentesi quadre ;)
Il Wipe Battery Stats non serve a nulla, infatti sulle ultime versioni delle varie recoveries è stato rimosso. Basta che fai scaricare la batteria fino a 0% e poi ricaricare il telefono da spento fino al 100%, ma non farlo sempre perché le batterie al litio si degradano più velocemente se vengono scaricate del tutto (ecco perché quando la batteria va sotto al 20% ti compare l'avviso di collegare il caricabatterie).
Per i governor puoi usare Lulzactive e SmartassV2.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
A ok ma sai spiegarmi questo fenomeno? Ho fatto uno screenshot.. Da 100 % a 96% senza fare nulla la voce telefono inattivo e stand by succhia troppa batteria
-
Quote:
TheLion
A ok ma sai spiegarmi questo fenomeno? Ho fatto uno screenshot.. Da 100 % a 96% senza fare nulla la voce telefono inattivo e stand by succhia troppa batteria
Ma il 4% in 5 ore non mi sembra male... Il telefono accesso consuma comunque... Non è che se sta in standby non consuma...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
installato il kernel v10.8 bigmem exUV ho notato che non va in deep sleep...anzichè andare in deepsleep "lavora" a 245Mhz...E' normale ?
-
Scusate...ma la differenza tra i due kernel qual è?
Bigmem ok, ha più memoria...l'altra versione quanta ne ha?
E' solo per la memoria?
-
Quote:
unknownXX
installato il kernel v10.8 bigmem exUV ho notato che non va in deep sleep...anzichè andare in deepsleep "lavora" a 245Mhz...E' normale ?
Stai caricando il cell?
Quote:
3diapason
Scusate...ma la differenza tra i due kernel qual è?
Bigmem ok, ha più memoria...l'altra versione quanta ne ha?
E' solo per la memoria?
352mb
-
[QUOTE=smeroni68;3601624]Stai caricando il cell?
no , non è in carica
-
[QUOTE=unknownXX;3601682]
Quote:
smeroni68
Stai caricando il cell?
no , non è in carica
Riavvia il telefono... Aspetta 10 minuti e ricontrolla...
-
[QUOTE=smeroni68;3601712]
Quote:
unknownXX
Riavvia il telefono... Aspetta 10 minuti e ricontrolla...
Ancora niente...è probabile che sia qualche applicazione in background a non farlo andare in deepsleep ?