si ok, ma vorresti dire che voi, dopo averlo provato, lo avete dato come tranquillamente installabile su 4.2.2?
Visualizzazione stampabile
si ok, ma vorresti dire che voi, dopo averlo provato, lo avete dato come tranquillamente installabile su 4.2.2?
@pierm, l'ariesPart, non era stato testato su CM10.1, ma ti assicuro che funge, monto la PACman 4.2.2, ed è tutto ok.
Alone13 scusami se intervengo, quoto quanto ha riferito brio93 sull'ariesPart per CM10. Allora, l'AriesPart e', vedi i primi post del thread, per CM10 e testato solo per la CM10. Poi brio93, uno che gli mangiano le mani come noi tutti qui, lo ha provato sulla CM10.1 e a suo dire funge, monta la PACman 4.2.2.
Adesso se chiedi a me o ad altri se e' tranquillamente installabile, non so risponderti, Smeroni non ha detto nulla in merito e mi attengo a quanto riportato nei primi post. Poi se tu vuoi provarlo sulla CM10.1 ben venga, dacci anche tu il tuo responso positivo e/o negativo e potrai farlo presente a Smeroni che integrerà i primi post, rendendo utile a tutti anche il tuo test. Altro non so. Spero di esserti stato utile e chiaro. ;)
Nota per tutti:
la prova dell'AriesPart sulla CM10.1 è stata fatta solo da Castagna prima del rilascio e solo sulla CM10.1 di Xistance beta1... non l'ho riportato apposta, perchè se funziona bene, altrimenti bene lo stesso... non è per fare il cattivo, ma lo sviluppo della rom sulla CM10.1 è derogato al rilascio ufficiale di Ivendor della CM10.1 ufficiale (mainline)... quindi riportate pure nel thread le vostre impressioni, ma per ora non ufficializzo nulla nel primo post... credo di aver chiarito il discorso... grazie
non vorrei sembrare ripetitivo... ma per la zram si sa come si attiva? grazie
Eccoti accontentato... anche se ti accorgerai che la compressione della ram non porta benefici... anzi...
https://dl.dropbox.com/u/82930263/Ke...tagnaIT/10zram
Copia il file nel folder system/etc/init.d e metti a posto i permessi come quelli nei file già presenti... non mi chiedere altro perchè sinceramente quando l'ho provato ed ho visto che non portava a benefici ho lasciato perdere... ciao
PS: tra l'altro stiamo parlando ancora delle versioni vecchie v6.x se non ricordo male... quindi non avendolo più provato non ti so neanche dire se funziona nelle versioni v10.x...
si, per quello chiedevo, perché nel post iniziale è presentata come feature del kernel (anche nella versione 10.x), ma non si capisce come si attiva su JB, lo script è presentato come funzionante solo su ICS, e lo zip flashabile non utilizzabile sul kernel 3.x... vabbè, se dici che non ne vale la pena mi darò pace :D
INFO:
è uscita la RC1 di Ivendor (Release 1)... attendete il kernel di Castagna aggiornato, non usate per ora il v10.8...
Niente per cm10.1 vero????
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao, come già anticipato nulla fino all'arrivo di Ivendor...
AGGIORNAMENTO:
In test la v10.9... ci sono novità!!
- allineata alla CM10 Ivendor Release1
- risolto il problema della riaccensione durante lo screen off
- ultima cosa: canbiato il driver video con una versione aggiornata dell'SGSII... ora è un'altra cosa!!!
A domani sera (probabilmente) il rilascio ufficiale... attendete con fiducia!!