Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nello96
Driver video... le adreno?? Dai dai dicci di più!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (Beta 4)
Kernel: 3.0.70 (ivendor Stock)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.3.0
Baseband: I9001XXKPO
Cosa vuoi sapere?
Come prestazioni sono equivalenti ai prededenti, ma come funzionamento sono un'altra cosa!!!
-
Ho fatto il flash della release di ivendor. La fluidità e impressionante stiamo al livello del mio tab 2. Ora mi domando e con il kernel del castagna dove arriva sto cell? Ragazzi ma questi de vice vogliono creare il nuovo nexus della google? Bravi! Smeroni fai soffrire fino a domani ahahahaj
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
pierm
Ho fatto il flash della release di ivendor. La fluidità e impressionante stiamo al livello del mio tab 2. Ora mi domando e con il kernel del castagna dove arriva sto cell? Ragazzi ma questi de vice vogliono creare il nuovo nexus della google? Bravi! Smeroni fai soffrire fino a domani ahahahaj
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Con la "scusa" di tenervi aggiornati, mi diverto a tenervi sulle spine!!! rotfl ;)
-
Quote:
smeroni68
Con la "scusa" di tenervi aggiornati, mi diverto a tenervi sulle spine!!! rotfl ;)
É brutta come cosa però!!!
-
Quote:
Nello96
É brutta come cosa però!!!
... Ma dai... Sto scherzando... La scelta di aggiornarvi sugli sviluppi in tempo reale ha questo rovescio della medaglia... Ma credo che ne valga la pena... Che ne dici?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
smeroni68
... Ma dai... Sto scherzando... La scelta di aggiornarvi sugli sviluppi in tempo reale ha questo rovescio della medaglia... Ma credo che ne valga la pena... Che ne dici?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Assolutamente! Scherzavo anche io, é un bellissimo binomio il vostro e soprattutto é bello sapere quando e se si muove qualcosa sul lato dev!
-
Quote:
smeroni68
Cosa vuoi sapere?
Come prestazioni sono equivalenti ai prededenti, ma come funzionamento sono un'altra cosa!!!
mmm, in che senso come funzionamento sono un'altra cosa?
EDIT: vabbè attenderemo con ansia l'aggiornamento :D
-
https://dl.dropbox.com/u/82930263/Ba...date_160_2.gif
Rilasciata la v10.9... primo post aggiornato... buon divertimento... attendiamo report...
-
provvederemo ;) finora tutto più che ok :D
-
Fino ad ora benissimo! É un'altra cosa con questi driver, ma ora mi sorge un dubbio: la divisione dei colori al blocco schermo (vedi il bianco dell'orologio nel lockscreen che in fase di blocco viene affiancato delle sagome rosse e blu) dipende dalla GPU e non dal display?
Ragazzi, per chi non l'avesse ancora fatto, provate questo update.. avrete un altro telefono tra le mani!!! Grazie a Castagna e grazie a Smeroni, grandissimi!