Visualizzazione stampabile
-
Appena messo.. Ottimo lavoro come sempre grazie mille a castagna e smeroni!!
-
Smeroni cosa consigli come governor scheduler e freq minima e massima??
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nello96
Fino ad ora benissimo! É un'altra cosa con questi driver, ma ora mi sorge un dubbio: la divisione dei colori al blocco schermo (vedi il bianco dell'orologio nel lockscreen che in fase di blocco viene affiancato delle sagome rosse e blu) dipende dalla GPU e non dal display?
Ragazzi, per chi non l'avesse ancora fatto, provate questo update.. avrete un altro telefono tra le mani!!! Grazie a Castagna e grazie a Smeroni, grandissimi!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (Beta 4)
Kernel: 3.0.70 (ivendor Stock)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.3.0
Baseband: I9001XXKPO
non ci metterei la mano sul fuoco, ma credo che quell'effetto che dici tu faccia parte dell'animazione di spegnimento (fa molto televisore vecchio che si spegne, non trovi? :D)
-
Quote:
Abit
Smeroni cosa consigli come governor scheduler e freq minima e massima??
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Leggi la mia firma!!
Se vuoi sapere come gira, vai al primo post... ho appena aggiornato gli screen dei bench...
-
Quote:
ktulu
non ci metterei la mano sul fuoco, ma credo che quell'effetto che dici tu faccia parte dell'animazione di spegnimento (fa molto televisore vecchio che si spegne, non trovi? :D)
Ed alcuni che non hanno l'SGS+ sono invidiosi di questo effetto...tal disi mi.
-
Scarico e installo subito questo 10.9, grazie mille!!!
-
Quote:
ktulu
Infatti l'animazione si chama CRT OFF... Crt = tubo catodico!!
-
esatto! comunque il telefono è reattivo, il glitch è scomparso e siamo tutti molto felici di ciò... nei prossimi giorni provvederò a degli screenshot per la durata della batteria con wifi e 3g attivo (sono sempre connesso, gli screenshot con le durate da 3 giorni e poi vai a vedere e il telefono non è stato usato e non è connesso non mi sembrano molto utili :D)
-
Quote:
ktulu
esatto! comunque il telefono è reattivo, il glitch è scomparso e siamo tutti molto felici di ciò... nei prossimi giorni provvederò a degli screenshot per la durata della batteria con wifi e 3g attivo (sono sempre connesso, gli screenshot con le durate da 3 giorni e poi vai a vedere e il telefono non è stato usato e non è connesso non mi sembrano molto utili :D)
... per ora mi sembri soddisfatto... hai notato qualche differenza sullo schermo?... dato che ieri sera lo chiedevi, ora puoi vedere e valutare tu stesso... notte
-
sono soddisfatto, si... usare questo kernel è stato uno dei motivi per passare a JB a gennaio quando ho letto dell'undervolting del display e del wifi (è stato il primo ad implementare ciò se non sbaglio..) differenze sul display per ora non ne ho ancora notate (a parte il fastidiosissimo glitch che è sparito :D), vedrò di giorno come va con luminosità ecc...