Appena flashato con rc1 di ivendor!! È davvero fluidissimo! Complimenti!
Visualizzazione stampabile
Appena flashato con rc1 di ivendor!! È davvero fluidissimo! Complimenti!
Ma quindi anche la divisione del colore é voluta? Che cretino che sono!
Comunque con questi driver abbiamo aumentato pesantemente il framerate medio del telefono!
PS: impressione mia o a questa luminosità i neri tendono al rosso? (Lo si può notare anche quando la luminosità si attenua prima che lo schermo si spenga) http://img.tapatalk.com/d/13/04/06/mamyruva.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (Beta 4)
Kernel: 3.0.70 (ivendor Stock)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.3.0
Baseband: I9001XXKPO
Buongiorno. Combinazione cm10+kernel eccellente. Vorrei chiedere a smeroni ma per una questione mia di inpreparaz e conoscenza. Puoi a tempo perso dare delle delucidaz sulla miriade di impostazione presenti nella sezione avanzate e opz sviluppatore? Sinceramente io non le so, ma potrebbero essere utili a tutti. Poi se siete tutti bravi beh! Conplimenti
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grazie ma infatti anche io confido nel loro intervento. Meglio di loro chi lo sa. Chiariamo io ho smanettato un po e ci sono cose troppo complesse con impostazioni parametriche articolate e che richiedono uno studio non elementare. Per i comuni mortali come noi bastano le briciole altrimenti famo pure i casini. :cool:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
è accaduto qualcosa di spiacevole... mentre sfogliavo il thread di Castagna su xda usando l'app di xda il telefono si è improvvisamente spento, (non riavviato). ho sempre usato le versioni exUV di Castagna e non ho mai avuto problemi di questo tipo. avviserò se accadrà di nuovo
EDIT: Provo la UV e già che ci sto la BIGMEM
Il file ariespart si può flashare sulla rc1 o bisogna aspettare qualche aggiornamento?
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll
@smeroni mi è venuta voglia di provare l'otg, ho letto della tua prima soluzione dell'hub alimentato, e poi ho letto la discussione con @dell dove si parla di un cavetto otg dati+power in particolare, questo : Left angled 90d Micro USB OTG Cable With USB power for i9100 i9300 i9220 N7100 | eBay ma come funziona questo? la mini usb ovviamente collegata al cellulare e poi? grazie tante in anticipo ;)
Credevo di averti risposto... ma il post si è fumato!!
Si: RC1 + v10.9 + AriesPart v1.4... sono tutti allineati...
Ecco i miei cavi:
https://dl.dropbox.com/u/82930263/CM...330_232654.jpg
Totale spesa 7 euro...