Visualizzazione stampabile
-
Si ho capito questo, mi chiedevo, nel cavo Power quello con le due porte usb maschio e una femmina, una porta maschio va nella porta femmina usb dell'otg, e l'altra porta maschio?
Mentre nella porta femmina del cavo power si inserisce la pendrive vero? Ciauu
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fitrico
Si ho capito questo, mi chiedevo, nel cavo Power quello con le due porte usb maschio e una femmina, una porta maschio va nella porta femmina usb dell'otg, e l'altra porta maschio?
Mentre nella porta femmina del cavo power si inserisce la pendrive vero? Ciauu
Se è una porta maschio... e devi dare alimentazione... dove la potresti collegare? Ad un alimentatore USB ad esempio? Ad una porta USB del PC?... scegli tu!!!
-
Forse anzi sicuramente dico una str....volendo potrei provare il 10.9 sulla beta 4 sono fuori e non ho modo di scaricare la rc1....o rischio di brikkare qualcosa??
-
Quote:
Z4R
Forse anzi sicuramente dico una str....volendo potrei provare il 10.9 sulla beta 4 sono fuori e non ho modo di scaricare la rc1....o rischio di brikkare qualcosa??
Teoricamente lo puoi anche usare sulla beta4... mancheranno i fix del lato rom, ma il kernel dovrebbe andare...
-
v. 10.9 il timeout del BNL non si riesce più a disattivare....
a voi?
-
Quote:
mercurees
v. 10.9 il timeout del BNL non si riesce più a disattivare....
a voi?
Il problema che hai è in analisi e fix... Grazie
-
Buongiorno non so se e stato già segnalato ma per me riguardo il messaggio di errore alla avvio di impostazioni avanzate galaxy plus... si e risolto cancellando i dati da titanium spero sia utile
-
Perche non riesco a vedere il link alla versione 10.9? Sto flashando... :cool:
Qualcuno puo passarmi il link per il download o aiutarmi a capire?
Grazie mille in anticipo ;)
-
Quote:
Androianus
Perche non riesco a vedere il link alla versione 10.9? Sto flashando... :cool:
Qualcuno puo passarmi il link per il download o aiutarmi a capire?
Grazie mille in anticipo ;)
Ho scaricato CastagnaIT_AriesParts_v1.4_signed.zip , ma contiene già il kernel 10.9??
-
Quote:
Androianus
Ho scaricato CastagnaIT_AriesParts_v1.4_signed.zip , ma contiene già il kernel 10.9??
Non fare doppi post usa il tasto modifica;)
prima scarica il kernel poi lo installi e infine AriesParts...mi sembra molto chiara la prima pagina leggila con attenzione