Mi sono buttato installando cm-10-20130404-ivendor-release1-ariesve + CastagnaIT_AriesParts_v1.4_signed.zip + I9001_3.X_JB_OC_ExUV_CITKernel_v10.9_signed.zip
E' tutto corretto?
Visualizzazione stampabile
Cos'è l'ariesPart v1.4?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi, quando scriviamo qualcosa, lo facciamo perché chi ha bisogno, possa trovare le informazioni che cerca in modo pratico e veloce. I primi post servono a questo, se non vi va di leggerli, evitate di fare domande e di flasharne il contenuto! Per me é una sorta di offesa nei confronti di chi, come smeroni, crea guide dettagliate e dedica un po' del suo tempo a chiarire le idee di chi é confuso e non sa cosa fare.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (RC 1)
Kernel: 3.0.70 (CastagnaIT 10.9)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
Probabilmente la domanda è lecita se fatta da un utente che non usa ancora la CM10 di Ivendor... comunque ho preso spunto per aggiungere una frase nel primo post che dice cos'è... purtroppo molti di voi non sanno che la lunghezza massima dei post è di 11000 caratteri, ed io sono mesi che litigo con il contenuto del post #1 perchè sforando ogni volta devo decidere cosa rimuovere e/o accorciare per rientrare in questo limite...
Credo di essere tra i pochi che sul primo post è sempre al limite... però nonostante questa "ricchezza" di informazioni ci sono pochi lettori che danno soddisfazione... in effetti questa pigrizia a volte mi porta a sclerare, perchè nonostante l'impegno che ci metto, purtroppo molte volte mi verrebbe da rispondere male... ma non è colpa di nessuno... chiuso OT.
Scusate avete pienamente ragione.
Carissimi!!! Confermo che il gs+ gira in maniera spettacolare!!! Complimenti ai team!!!
Nota. Cellulare a batteria 12%. Metto il carica e lo lascio sotto carica. Al 50% lo tolgo dal carica. Il cell si oscura, tipico flash per entrare nel block screen, invece va in SOD. Riavvio tranquillamente, quindi senza togliere la batteria, e tutto riprende normale. Boh! I misteri oscuri dell'informatica. Per il resto va benissimo questa ROM+kernel
Anche a me poco fa è successa la stessa cosa.