Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Nota. Cellulare a batteria 12%. Metto il carica e lo lascio sotto carica. Al 50% lo tolgo dal carica. Il cell si oscura, tipico flash per entrare nel block screen, invece va in SOD. Riavvio tranquillamente, quindi senza togliere la batteria, e tutto riprende normale. Boh! I misteri oscuri dell'informatica. Per il resto va benissimo questa ROM+kernel
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Sono partito a ricaricare dal 7%... ora al 48% ho staccato il cavo... e poi riattaccato... nulla di strano...
-
Utilizzato finora, primi riscontri per contribuire alla correzione dei bug...
Voglio segnalare che la videocamera va spesso in crash e che hdr camera o photaf non funzionano, o si bloccano al momento dello scatto o non funzionano bene.
La batteria è calata drasticamente, in 10 minuti scende di un 5/6% e con la versione stock durava abbastanza.
Ogni tanto ci sono crash continui, come galleria, launcher e cosi via...
Per il resto tutto fluidissimo e come ho scritto prima.
-
Quote:
Androianus
Voglio segnalare che la videocamera va spesso in crash e che hdr camera o photaf non funzionano, o si bloccano al momento dello scatto o non funzionano bene.
La batteria è calata drasticamente, in 10 minuti scende di un 5/6% e con la versione stock durava abbastanza.
Prova a fare un fix permission e vedi se va meglio.
-
Quote:
Androianus
Per favore,
ci scrivi che cosa hai messo come rom e che versione del kernel?... è buona norma completare i dettagli e mettere la firma con i dati a riguardo... grazie...
-
Il fix permission dura un secondo e la cosa mi puzza. Prima faccio i due wipe indicati nel manuale da seguire, ma niente
-
Quote:
Androianus
Il fix permission dura un secondo e la cosa mi puzza. Prima faccio i due wipe indicati nel manuale da seguire, ma niente
Se ci scrivi per filo e per segno cosa hai montato magari...
La vedi la mia firma, riporta cosa hai tu... grazie
-
Si si, un attimo. Stavo andando a cercare il post, non sono ancora molto pratico del forum. Come ho postato prima, ho installato:
cm-10-20130404-ivendor-release1-ariesve + CastagnaIT_AriesParts_v1.4_signed.zip + I9001_3.X_JB_OC_ExUV_CITKernel_v10.9_signed.zip + recovery CWM
THANX
-
Quote:
Androianus
Si si, un attimo. Stavo andando a cercare il post, non sono ancora molto pratico del forum. Come ho postato prima, ho installato:
cm-10-20130404-ivendor-release1-ariesve + CastagnaIT_AriesParts_v1.4_signed.zip + I9001_3.X_JB_OC_ExUV_CITKernel_v10.9_signed.zip + recovery CWM
THANX
Hai mai usato un kernel ExUV?...
-
No. Aggiungo che la banda base non l'ho modificata
-
Quote:
Androianus
Si e la banda base non l'ho modificata
Per prima cosa scaricati la versione NON ExUV (I9001_3.X_JB_OC_CITKernel_v10.9_signed.zip) e segui le istruzioni per installarla al primo post... poi ci risentiamo domani e mi dici se riscontri tutti i problemi che hai riportato come "bug"... notte
EDIT:
i crash delle app e quello che hai scritto, sono riconducibili al tuo telefono a cui potrebbe NON piacere il livello ridotto dei voltaggi... il CIT è tra i più spinti in UV... quindi prima prova quello che ti ho riportato...