Si, grazie. Avevo letto il test da eseguire e lo dovevo fare appena la batteria era carica.
Ti aggiorno appena ci sono novità.
Ti ringrazio,
notte
Visualizzazione stampabile
... Prima scrivi Si e poi correggi con No... Non siamo qui per raccontarcela... L'undervolt spinto non è per tutti i telefoni... Chi non conosce il suo telefono è meglio che parta con la versione normale non ExUV... Poi se funziona tutto può provare la ExUV...
Io per capire fin dove arriva il mio ci ho messo un mese di prove... Notte
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho corretto a No perché avevo frainteso la domanda. Mi ero informato sul ExUV e ho capito cos'è, ma non lo avevo mai provato perché è la prima volta che installo una rom diversa da una stock. Sto entrando in punta di piedi in questo mondo, perché sono un'analista programmatore microsoft da una decina d'anni ed in android è tutto diverso.
Ti ringrazio per la disponibilità e la pazienza rotfl
Ho installato la rom che mi hai indicato e finalmente il fix permissions è durato una 40ina di secondi. Al primo riavvio mi è uscito un messaggio di memoria insufficiente per completare un'operazione, quanto in reatà ho 0,89 gb liberi nella memoria interna, quasi 2 gb liberi sia nella usb interna che nella sd esterna...magari è qualche servizio in avvio che devo disabilitare??
HDR camera si blocca appena scatto la foto e il launcher subito dopo è crashato.
La batteria è al 89% e mi da una durata prevista di 5h... possibile?
Questa è la situazione, domani continuo ad usarlo e vedo come va :)
PS Magari provo a fare una calibrazione della batteria??
...uhm... c'è qualcosa che non mi convince... Dici che è la prima rom custom che metti al posto della stock... ma hai fatto un factory reset dopo aver cambiato la recovery?
Mi scrivi tutti i passaggi (con calma) di cosa hai fatto?