Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
1) FC= force close... quando un'app si pianta è un FC...
2) La XXKPM è tra le migliori... per ora lasciala... altrimenti ti consiglio di provare l'ultima XXKPO... ma non ne vale la pena
Prima stabilizza l'installazione della rom...
Smeroni, con la versione per CM10.1, dopo un po' il device non va più in deep sleep, da cosa può dipendere?
-
Quote:
brio93
Smeroni, con la versione per CM10.1, dopo un po' il device non va più in deep sleep, da cosa può dipendere?
Bella domanda in generale... ma finchè non inizia ivendor a svilupparla, non ti posso aiutare più di tanto... credo tu sappia che il kernel CIT rilasciato è solo un test... castagna non lo sta ancora sviluppando, quindi nessun update... sorry...
-
Quote:
smeroni68
Bella domanda in generale... ma finchè non inizia ivendor a svilupparla, non ti posso aiutare più di tanto... credo tu sappia che il kernel CIT rilasciato è solo un test... castagna non lo sta ancora sviluppando, quindi nessun update... sorry...
Stai tranquillo, continuate con calma questo splendido lavoro. :)
-
Dopo qualche giorno di utilizzo riporto alcuni problemi, spero possano essere d'aiuto.
1. Alcune volte dopo una notifica con BLN non entra più in deep sleep per risolvere in BLN control disattivo /riattivo e tutto torna a funzionare.
2. YouTube dopo un po' di video visualizzati o se si scorre sulla timeline per passare avanti smette di funzionare per risolvere non ho trovato altro che riavviare.
3. La fotocamera in modalità video se per sbaglio si attiva un effetto crasha e non risulta più raggiungibile se non riavviando.
-
Capita a volte che il display resta acceso o si accende da solo e la batteria...cala do brutto.
Inviato dal mio super i9001 JB
-
Quote:
smeroni68
1) FC= force close... quando un'app si pianta è un FC...
2) La XXKPM è tra le migliori... per ora lasciala... altrimenti ti consiglio di provare l'ultima XXKPO... ma non ne vale la pena
Prima stabilizza l'installazione della rom...
Ho fatto anche un format /system prima di installare, per essere più sicuro di fare una cosa pulita.
Mi sono fermato all'installazione della Rom Ivendor + GApps e aspetto almeno un giorno per vedere come va. Intanto installo tutte le app per un uso normale, in modo da generare eventuali errori.
Per adesso grazie e ti aggiorno ;)
-
Quote:
Androianus
Ho fatto anche un format /system prima di installare, per essere più sicuro di fare una cosa pulita.
Mi sono fermato all'installazione della Rom Ivendor + GApps e aspetto almeno un giorno per vedere come va. Intanto installo tutte le app per un uso normale, in modo da generare eventuali errori.
Per adesso grazie e ti aggiorno ;)
Mi raccomando installale da zero... Non ripristinarle da nessun backup...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Quote:
Leorocky
Dopo qualche giorno di utilizzo riporto alcuni problemi, spero possano essere d'aiuto.
1. Alcune volte dopo una notifica con BLN non entra più in deep sleep per risolvere in BLN control disattivo /riattivo e tutto torna a funzionare.
2. YouTube dopo un po' di video visualizzati o se si scorre sulla timeline per passare avanti smette di funzionare per risolvere non ho trovato altro che riavviare.
3. La fotocamera in modalità video se per sbaglio si attiva un effetto crasha e non risulta più raggiungibile se non riavviando.
Ti rispondo velocemente:
1. Il BLN cyano ha qualche problema... deve essere rivisto e corretto... prossimamente su questi schermi...
2. Sia io che castagna che ivendor abbiamo provato svariate volte, ma no abbiamo riscontrato problemi con youtube... se hai una scaletta da seguire per repplicare la tua situazione potrebbe essere d'aiuto...
3. Io ho provato con Camera JB+ ... ho attivato gli effetti... ma non crasha nulla... sorry...
-
2 allegato(i)
Secondo voi questo consumo è nella norma o un po eccessivo?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
mi sembra nella norma se hai la connessione sempre attiva, tra un po' posto anche io degli screenshot
EDIT: scrivi anche se hai il telefono in 3g o 2g, il kernel, la luminosità (se è automatica o alta o bassa) e i settaggi della cpu
-
Allora hho la cyanogenmod RC1 + kernel castagnaIT v10.9 OC_ExUv. La luminosità è al massimo e sto in 2G. http://img.tapatalk.com/d/13/04/09/4ybaduty.jpg
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2