Visualizzazione stampabile
-
Se si volesse cancellare l'aries basta eliminare l'apk aries part nella cartella system/app?
Tapalkando
-
Quote:
Originariamente inviato da
orzobimbo
Se si volesse cancellare l'aries basta eliminare l'apk aries part nella cartella system/app?
Tapalkando
No... l'aries fà parte della cm10 di ivendor... se lo cancelli mancherà il menu avanzate...
-
Ho notato che il sgs+ è molto piu veloce senza sd. Poi ho una sd classe 4, direte meglio una classe 10. Eppure in questo articolo consigliano di non usarla se non c'è effettiva necessità, tutto un guadagno in prestazioni:
Studi recenti confermano che le microSD rallentano gli smartphone – Tutto Android
-
Io ho acquistato una batteria nuova qualche settimana fa credendo che la mia fosse "esausta" (la carico una volta al giorno e ha una vita di 1 anno e 4 mesi). L'ho acquistata su ebay nuova e originale al prezzo di 8.90 €, ma alla fine la batteria dura lo stesso di prima. Morale: ora vado in giro con 2 batterie e quando se ne scarica una la rimpiazzo con l'altra
-
Quote:
Z_black
Io ho acquistato una batteria nuova qualche settimana fa credendo che la mia fosse "esausta" (la carico una volta al giorno e ha una vita di 1 anno e 4 mesi). L'ho acquistata su ebay nuova e originale al prezzo di 8.90 €, ma alla fine la batteria dura lo stesso di prima. Morale: ora vado in giro con 2 batterie e quando se ne scarica una la rimpiazzo con l'altra
Credo che farò anche io la stessa cosa. Ma hai preso anche un caricabatterie da tavolo o la carichi nel cell stesso?
-
Quote:
smeroni68
Ti rispondo velocemente:
1. Il BLN cyano ha qualche problema... deve essere rivisto e corretto... prossimamente su questi schermi...
2. Sia io che castagna che ivendor abbiamo provato svariate volte, ma no abbiamo riscontrato problemi con youtube... se hai una scaletta da seguire per repplicare la tua situazione potrebbe essere d'aiuto...
3. Io ho provato con Camera JB+ ... ho attivato gli effetti... ma non crasha nulla... sorry...
Grazie per il supporto :D
Per youtube forse ho capito da dove proviene l'inghippo.
Ho installato il flash player che come sappiamo non è supportato ufficialmente su JB. Il Problema si presenta appunto quando si visualizza attraverso il flash player un contenuto ad esempio con Flipboard leggo un articolo dove è presente un video con il flash player se lo riproduco capita che il plugin può crashare ed ecco da quel momento se vado su YouTube sia da App che da browser si presenta il problema.
Quindi mi sa che sto plugin flash lo disinstallo e via.
Il problema della fotocamera si ha in modalità video se si attivano gli effetti tipo occhi grandi etc... con fotocamera stock.
-
Quote:
Leorocky
Grazie per il supporto :D
Per youtube forse ho capito da dove proviene l'inghippo.
Ho installato il flash player che come sappiamo non è supportato ufficialmente su JB. Il Problema si presenta appunto quando si visualizza attraverso il flash player un contenuto ad esempio con Flipboard leggo un articolo dove è presente un video con il flash player se lo riproduco capita che il plugin può crashare ed ecco da quel momento se vado su YouTube sia da App che da browser si presenta il problema.
Quindi mi sa che sto plugin flash lo disinstallo e via.
Il problema della fotocamera sia ha in modalità video se si attivano gli effetti tipo occhi grandi etc... con fotocamera stock.
Ora che mi hai scritto i dettagli, ti confermo che con la fotocamera sia stock che JB+, gli effetti a me generano un flickering con schermo verde... disattivandoli torna normale... Grazie per il dettaglio!!
-
Sto leggendo di problemi in altri topic di bln attivati e mancanza di deep sleep, sono l'unico a cui funziona tutto bene con rc1 ivendor e 10.9?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fitrico
Sto leggendo di problemi in altri topic di bln attivati e mancanza di deep sleep, sono l'unico a cui funziona tutto bene con rc1 ivendor e 10.9?
Se usi le BLNv9 dovrebbe funzionare tutto... è se usi le BLN cyano (quelle integrate) allora il telefono non entra in deep sleep...
-
Anche a me funziona tutto alla grande!