Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Androianus
Quote:
Originariamente inviato da Z_black
Io ho acquistato una batteria nuova qualche settimana fa credendo che la mia fosse "esausta" (la carico una volta al giorno e ha una vita di 1 anno e 4 mesi). L'ho acquistata su ebay nuova e originale al prezzo di 8.90 €, ma alla fine la batteria dura lo stesso di prima. Morale: ora vado in giro con 2 batterie e quando se ne scarica una la rimpiazzo con l'altra
Credo che farò anche io la stessa cosa. Ma hai preso anche un caricabatterie da tavolo o la carichi nel cell stesso?
La ricarico nel cell stesso, come cosa è un po' scomoda ma si fa. Se vuoi evitare casini ti consiglierei anche di prendere un caricabatterie da tavolo.
-
salve a tutti io ho la rom tigerJB v4 qualcuno sa se è compatibile con questo kernel? :D grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte92
salve a tutti io ho la rom tigerJB v4 qualcuno sa se è compatibile con questo kernel? :D grazie in anticipo :)
Sì , l'ho provata oggi ed ha un battery drain molto buono.
-
ancora un'ultima domanda XD quale hai scaricato? BFS - CFS - BIGMEM -OC - ExUV?
Quote:
brio93
Sì , l'ho provata oggi ed ha un battery drain molto buono.
-
Quote:
Z_black
La ricarico nel cell stesso, come cosa è un po' scomoda ma si fa. Se vuoi evitare casini ti consiglierei anche di prendere un caricabatterie da tavolo.
Ho trovato un carica batterie universale per batterie cellulari a 2,90 dai cinesi, funziona anche per il SGS+
-
2 allegato(i)
Guardate il notevole miglioramento rispetto a ieri solo abbassando la frequenza della CPU a 1401 e usando la luminosità automatica. E ancora ho il 26% !
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Z_black
La ricarico nel c stesso, come cosa è un po' scomoda ma si fa. Se vuoi evitare casini ti consiglierei anche di prendere un caricabatterie da tavolo.
Ho trovato un caricabatterie universale da tavolo per batterie cellulari a 2,90 dai cinesi, funziona anche per il SGS+
-
Quote:
conte92
ancora un'ultima domanda XD quale hai scaricato? BFS - CFS - BIGMEM -OC - ExUV?
BIGMEM, ExUV.
-
Ciao a tutti,
oggi sono entrato a far parte del team Recognised Contributors su XDA Developers!!
Sono stato contattato in PM da un utente che fa parte del team ed ufficialmente da ora ne faccio parte.
Ho provveduto all'aggiornamento della mia firma...
Buona continuazione a tutti.
-
Ciao :) .. Mi servirebbe un aiuto.
Mi interesserebbe usare la funzione BLX (Battery life extender) sulla Cyanogenmod 10.1 ma da quello che ho capito questo kernel ancora non è stato ottimizzato. Quindi come posso fare per avere quella funzione su un altro kernel?