Ma lo fa solo a me usando nstool ke modificando 1 parametro qualsiasi al riavvio si blocca alla schermata Samsung s plus, e devo reinstallare il kernel di arco per farlo ripartire? :(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma lo fa solo a me usando nstool ke modificando 1 parametro qualsiasi al riavvio si blocca alla schermata Samsung s plus, e devo reinstallare il kernel di arco per farlo ripartire? :(
Stiamo testando... non ho sentito castagna oggi perchè ero fuori casa... non sò darti una data, ma posso immaginare (dato che le modifiche sembrano funzionare bene) che potrebbe essere nei prossimi 2 giorni... però non dipende da me... appena ho notizie più certe vi aggiorno al post #5 del 3d...
Il kernel disinstallato nstool va alla grande
Cmq Ragazzi siete fantastici grazie di aver reso questo dispositivo un gioiellino:)
Posto anche qui che non so se è un problema del kernel o della rom:
Ho notato che il cellulare se acceso (da spento non ho mai provato) non smette mai di caricarsi, penso che sia una di quelle cose critiche da fixare.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Se ho inteso bene, stai dicendo che a telefono acceso (cioè in uso, schermo acceso ed in funzione) non smette mai di ricaricarsi.
Se ho inteso bene, mi sembra normale, perchè la corrente che viene erogata dal caricatore è limitata (max 500mA secondo lo standard USB) e viene in parte assorbita e consumata dal telefono acceso, ed in parte accumulata nella batteria... non credo che si possa fixare una questione fisica di bilanciamento energetico via software... è chiaro che mi aspetto che a telefono spento (in standby intendo, a schermo spento) la ricarica duri le classiche 3 ore che ho sempre verificato. Ciao
Ah ok, pensavo che fosse un bug, allora nulla :-).
Un'altra cosa, se non è pretendere troppo (se è già stata fatta questa richiesta mi scuso) sarebbe stupendo se Castagna riuscisse ad abilitare la funzione di Host USB sul nostro Smartphone.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Sarebbe interessante la funziona USB Host