Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedepmp
Ciao :) .. Mi servirebbe un aiuto.
Mi interesserebbe usare la funzione BLX (Battery life extender) sulla Cyanogenmod 10.1 ma da quello che ho capito questo kernel ancora non è stato ottimizzato. Quindi come posso fare per avere quella funzione su un altro kernel?
Purtroppo devi aspettare che venga ufficialmente sviluppato il kernel per la CM10.1... l'unica possibilità per ora è di trovare un kernel che abbia integrata questa gestione della carica... sorry...
-
Quote:
smeroni68
Purtroppo devi aspettare che venga ufficialmente sviluppato il kernel per la CM10.1... l'unica possibilità per ora è di trovare un kernel che abbia integrata questa gestione della carica... sorry...
Ok grazie.. Aspetterò ;)
-
Quote:
smeroni68
Ciao a tutti,
oggi sono entrato a far parte del team Recognised Contributors su XDA Developers!!
Sono stato contattato in PM da un utente che fa parte del team ed ufficialmente da ora ne faccio parte.
Ho provveduto all'aggiornamento della mia firma...
Buona continuazione a tutti.
Davvero complimenti! :-D
Tapasbam!! Da S Plus :-D
-
@sme
complimentoni ;) meritatissimo ;)
-
Complimenti vivissimi :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
domanda:
se volessi togliere il menu avanzato di aries part e ritornare a quello di stock della cm10 mi basta sostituire l'apk aries part contenuto in system/app con quello che trovo dentro lo zip della cm10 dando i giusti permessi?
-
Quote:
electrospike
domanda:
se volessi togliere il menu avanzato di aries part e ritornare a quello di stock della cm10 mi basta sostituire l'apk aries part contenuto in system/app con quello che trovo dentro lo zip della cm10 dando i giusti permessi?
Certo, anche se a mio avviso sarebbe inutile in quanto l'aries di castagna ha le stesse opzioni di quello stock con delle aggiunte..
Complimenti Smé!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (RC 1)
Kernel: 3.0.70 (CastagnaIT 10.9)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
-
Smeroni la vecchia guardia ha il suo valore aggiunto inestimabile. Fa onore ai primi dell'informatica come lo eravamo
-
Quote:
smeroni68
Ciao a tutti,
oggi sono entrato a far parte del team Recognised Contributors su XDA Developers!!
Sono stato contattato in PM da un utente che fa parte del team ed ufficialmente da ora ne faccio parte.
Ho provveduto all'aggiornamento della mia firma...
Buona continuazione a tutti.
Un sincero augurio, meritato! :)
-
Grande smeroni!!!! i migliori vanno sempre avanti! Complimenti!!!!